domenica 2 dicembre 2012

La Ventu-settimana #02

Ciao a tutti e Buona Domenica!!!
Eccomi di nuovo con l'appuntamento fissato, che brava eh :-)



Questa settimana come sapete sono rientrata al lavoro quindi ho avuto un paio di giorni, i primi, un pò "tribolosi" in quanto ho dovuto riprendere in mano tutte le cose e mettermi in pari...

Ho anche voluto iniziare la settimana con il prelievo del sangue, volevo togliermi l'incombenza :-D
Uno dei tanti prelievi a cui si è sottoposte quando si è in gravidanza...

La manicure della settimana è stata...
Kiko 328 smalto molto liquido, dare almeno due passate.
Senza Top-coat ho l'impressione che duri poco...

La torta della settimana è stata questa...
Clicca qui per vedere la ricetta

Inoltre questa settimana ho ricevuto "un regalo di natale inaspettato"... ora vi racconto.... stavo finendo di leggere Sherlock Holmes e mi sono accorta che c'era un errore di stampa, mancavano delle pagine e ce n'erano di doppie. Così ho scritto alla casa editrice per chiedere come si comportano di solito in questi casi e mi è stato risposto molto gentilmente che mi avrebbero inviato un'altra copia del libro. Ora....io non paga di ciò so che esiste il Mammut e cioè un librone che raccoglie tutte e dico tutte le storie di S.H.  e ho avuto la sfacciataggine (sì, è il caso di dirlo!) di buttargliela lì tra lo scherzoso e il serio, dicendogli "se vuole farmi un bel regalo di Natale ci sarebbe il mammut..." bè.... e lui non mi ha spedito davvero il mammut?!?! 
Ci sono rimasta davvero, io ci avevo provato ma avevo messo in conto che non me lo avrebbero mai mandato anche perché differiva nel prezzo non poco ed invece.... adoro incontrare persone così gentili e carine nel corso della vita di tutti i giorni, è davvero un piacere e mi ricorda che non c'è solo egoismo e cattiveria al mondo!

Come ultima notizia degna di nota della settimana sappiate che ho fatto un' ordine da Neve Cosmetics!!! Insomma già la mail nella quale mi dicevano che era uscito il nuovo mascara Occhioni mi aveva fatto un pò sbavare poi me ne hanno mandata un'altra dove mi dicevano che le spese di spedizione erano a 0.99 € e mi hanno dato il colpo di grazia!!
Ho quindi ordinato...ovviamente il mascara occhioni, 2 mini size del nuovo fondotinta high coverage in due tonalità (la mia solita light neutral e la light rose per provare) e una mini size del blush Cherry flower.
Non ho voluto esagerare ma prendere quel tanto che mi avrebbe soddisfatto :-)

Quindi la settimana che verrà sarà ovviamente caratterizzata dall'attesa del pacchetto (che sicuramente arriverà presto perchè so che sono velocissimi) e conseguente video di spacchettamento :-)
Inoltre lunedì avrò occasione di rivedere il mio piccolino in quanto vado a fare una visita di routine dalla ginecologa, non vedo l'ora :-)
E poi...ricorrerà anche il mio primo anniversario di matrimonio, nonché 8° anno di fidanzamento ♥♥♥ 

Ah, vi volevo chiedere...avete notato alcuni cambiamenti nel blog? Ho messo in alto i bottoni che racchiudono i vari argomenti per semplificarvi la vita e raggruppare meglio i post che trattano lo stesso argomento; inoltre sono finalmente riuscita a mettere a fondo post i bottoni di condivisione :-) quindi.... condivideteeeeeeeeeee!!!!

Per il resto, come sempre, vi auguro una splendida settimana, inizia il mese di Dicembre, mese che adoro perchè pieno di feste (per me poi c'è anche l'anniversario di matrimonio e il compleanno) arriverà presto il Natale, a chi non piace il Natale dai?!?! e poi spero anche la neve che, nonostante ci complichi un pò la vita a noi automobilisti, ha sempre il suo fascino, non trovate?
Ciao belleeeeee, un bacione!


11 commenti:

  1. Ciao...Se vai sul mio blog c'è un premietto che ti aspetta...Kiss

    RispondiElimina
  2. Che carina questa settimana, nonostante le incombenze (odio l'esame del sangue!!) e gli inconvenienti.. direi che tutto sommato non è stata malaccio: hai ricevuto anche il Mammut!! :D Bello smalto, cara :) Ti dona. E buon Dicembre anche a te, con tutto ilcuore! :)

    RispondiElimina
  3. Ciao....carino davvero il tuo blog! Ti seguo con piacere...passa da me se ti va, così magari ricambi l'iscrizione....
    Daniela
    www.apartoffashion.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. l'attesa del pacchetto Neve è sempre un bel momento! :)
    E che bello è incontrare persone gentili e disponibili? W la casa editrice!

    RispondiElimina
  5. Grazie per essere passata da me, ricambio volentieri l'iscrizione :*

    RispondiElimina
  6. Che bella settimana che hai trascorso, a parte le incombenze varie,

    gentilissimi a inviarti il Mammut, è sempre così piacevole aver a che fare con persone gentili e disponibili,

    ti auguro una buona serata e un buon inizio settimana,

    baci ^.^

    RispondiElimina
  7. Non potevo non venire a trovarti,visto che anche io ho un bel micione "a bordo"!!!
    Il tuo blog è davvero bellissimo e fa impallidire il mio piccolo bloggettino appena nato,ma se ti va passa a trovarmi.
    Ciao!!!

    RispondiElimina
  8. eccomi qua!!! anche io mi sono unita ai tuoi lettori!!! hai davvero un bel blog =) ... grazie per essere passata da me ... =)

    RispondiElimina
  9. ciao mi sono unita come followers hai un blog bellissimo complimenti si vede che ci metti tanta passione

    RispondiElimina
  10. ciao, eccomi qui, sono venuta anch'io a visitare il tuo blog, è davvero interessante. Anche a me è successo che il libro "il conte di Montecristo" avesse delle pagine mancanti e me lo hanno sostituito, per il mammuth è lui stesso già un mammuth!!!
    a presto
    gloria

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...