martedì 13 ottobre 2009

Munchen Marathon...la più bella esperienza mai vissuta!



Congratulations Venturelli on completing the
2009 Munchen Marathon
in a finish time of: 1:06:05







Non ci sono parole per esprimere le emozioni che mi hanno pervaso in questa corsa e probabilmente chi non l'ha fatta non potrebbe nemmeno capirmi! è stato bellissimo e le foto lo attestano, nonostante la fatica sorridevo e piangevo di felicità...niente mi ha mai dato più emozione e felicità nella mia intera vita!!
E per questo posso ringraziare una sola persona: Marco, grazie per avermi fatto conoscere questo bellissimo sport, grazie!

1 commento:

  1. Bhè che dire, sono 20 anni che corro ma anche io un pò di magone nell'ingresso allo STADIO di MONACO... l'ho provato eccome!
    Per il resto... bhè io te l'ho fatto provare, ma tu sei stata brava a "scoprirlo", perchè ci vuole un pò di pazienza per capire cosa vuol dire correre e si deve passare anche dalla fase "è solo una gran fatica" per poter arrivare a "è più la soddisfazione che la fatica"

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...