venerdì 24 luglio 2009

Correre è una droga!

Credevo ormai di aver eliminato ogni dipendenza dalla mia vita (detta così suona un pò brutta ma effettivamente fumo e alcool sono assolutamente dipendenze) ma mi rendo conto di essere caduta a piè pari in questa nuova e fantastica cosa: la corsa!
Che vi devo dì.... si fa una fatica boia (soprattutto ora che c'è caldo), a volte si hanno dolori inspiegabili che ti fanno render conto che "Sì, anche tu hai quel benedetto muscolo anche se non si vede!!" ma la voglia di correre nonostante tutto c'è sempre!!!! è roba da matti, parto la mattina scoglionata, incazzata, triste (dipende dai giorni...) penso "stasera col cavolo che vado a crepare dal caldo alla corsa xy" e poi, piano piano, durante lo svolgersi della giornata, chissà poi come mai, nasce dentro quella voglia di correre che non puoi farne a meno!
Ci vai, fai sempre la fatica boia che dicevo prima, magari ti viene pure male da qualche parte ma poi alla fine quando sei sulla strada di ritorno a casa, chissà poi come mai, hai quel sorrisetto idiota stampato in faccia di chi si sente la persona più soddisfatta al mondo!
Ed è veramente così, è la cosa più soddisfacente che c'è al mondo...peccato averla scoperta in ritardo!
Mi soddisfa quasi come pulire in casa....sarò fuori di testa?!?!? Si sicuro non so se esiste qualcun'altro al mondo che ami pulire in casa come me. Se ci sei batti un colpo, mi sento sola, soprattutto quando il sabato mattina guardo negli occhi Marco tutta contenta e non vedo il contraccambio!!AH AH AH AH

2 commenti:

  1. Ciao, non sai quanto vorrei averla anche io la passione per la corsa che hai tu!! sicuramente mi farebbe solo bene.. purtroppo parto svantaggiata perchè a causa di problemi al sangue non posso fare sforzi fisici e stare da cani dopo 40secondi di corsa è scoraggiante..
    Di quante cose vorrei parlarti, mi ispiri così tanta fiducia, ma mi sentirei anche stupida, voglio dire sono piccina, non ti conosco, ti farei perdere un sacco di tempo..
    E' la prima volta che vengo sul tuo blog, non sono mai andata su un blog, non ne capisco nemmeno bene il funzionamento quindi se dovessi riuscire a mandarti questo messaggio ne sarei davvero felice.
    In ogni modo se non dovessi riuscire a mandartene altri continuerò a seguirti sempre su YT..
    Un bacio!! Monica.

    RispondiElimina
  2. Cara Monica,
    puoi scrivermi ogni volta che vuoi, non può che farmi piacere e non è mai una perdita di tempo ascoltare le persone.
    Te lo dice una che nella sua vita ha avuto bisogno di ascolto che non le è stato dato quindi...
    Se vuoi scrivermi in privato è sufficiente che clicchi in alto a sinistra del blog sull'immagine della penna, mi scriverai direttamente sulla mia mail.
    Un abbraccio forte.
    Federica

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...