martedì 18 novembre 2008

Olio Carli

Nel mio blog era d' obbligo inserire un post sull' Olio Carli.
Dovete sapere che io non ho mai amato l' olio fino a quando ho incontrato Marco il quale con santa pazienza, piano piano, mi iniziò a questo condimento.
L' Olio Carli è presente sulla tavola della mia suocerina da sempre ed è grazie a Lei se ora non manca mai nemmeno sulla nostra.
Questo olio è perfetto per me che non amo molto il sapore inteso dell' olio, infatti è molto delicato e con il tempo ho imparato ad apprezzarlo così tanto da sentirne la mancanza quando siamo a cena fuori o andiamo in vacanza!!
è particolare anche la scelta commerciale dell'azienda che lo produce in quanto "non si vende nei negozi" ma solo tramite posta!! Quindi ne facciamo grandi scorte assieme alla famiglia di Marco.
So di poter essere tranquilla con questo olio, penso sia di buona qualità e non salassa il portafoglio!!
http://www.carli.com/OlioCarli/

1 commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...