martedì 4 dicembre 2012

Trucco del giorno #01

Good morning Girls!
Come va? Io tutto bene, ultimamente sono più felice del solito...sarà Maximillian :-)
Vi lascio al trucco del giorno, una mattina che avevo voglia di truccarmi (ma più che altro tempo...)  :-)


Vi ho fatto un collage di foto, so che non si vede bene ma pazienza...
Il trucco è abbastanza semplice, un'unico ombretto viola ( in tono con l'abbigliamento...non so perché ma è più forte di me, non riesco a fare il trucco che si discosti completamente dall'outfit, qualcosa deve riprendere sempre!) e una riga di eyeliner con la matita nera e il tutto sfumato anche sotto nella rima inferiore.
Il risultato mi è sembrato carino e siccome porto gli occhiali ritengo di potermi permettere un trucco colorato fin dalla mattina perché tanto gli occhiali nascondono molto :-(
Vi ho fatto una fotina anche della panciotta...o quello che c'è stato perchè non ho le braccia abbastanza lunghe per farmici stare tutta :-D
Bene ragazze, ditemi pure cosa ne pensate!
Un bacione a tutte, grazie e benvenute a tutte le nuove arrivate!
A presto
Fede

Clicca sull'immagine per vederla meglio!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...