martedì 4 dicembre 2012

Trucco del giorno #01

Good morning Girls!
Come va? Io tutto bene, ultimamente sono più felice del solito...sarà Maximillian :-)
Vi lascio al trucco del giorno, una mattina che avevo voglia di truccarmi (ma più che altro tempo...)  :-)


Vi ho fatto un collage di foto, so che non si vede bene ma pazienza...
Il trucco è abbastanza semplice, un'unico ombretto viola ( in tono con l'abbigliamento...non so perché ma è più forte di me, non riesco a fare il trucco che si discosti completamente dall'outfit, qualcosa deve riprendere sempre!) e una riga di eyeliner con la matita nera e il tutto sfumato anche sotto nella rima inferiore.
Il risultato mi è sembrato carino e siccome porto gli occhiali ritengo di potermi permettere un trucco colorato fin dalla mattina perché tanto gli occhiali nascondono molto :-(
Vi ho fatto una fotina anche della panciotta...o quello che c'è stato perchè non ho le braccia abbastanza lunghe per farmici stare tutta :-D
Bene ragazze, ditemi pure cosa ne pensate!
Un bacione a tutte, grazie e benvenute a tutte le nuove arrivate!
A presto
Fede

Clicca sull'immagine per vederla meglio!

9 commenti:

  1. ciao Fede, devo dire che è molto bello il fatto che il make up si ricoleghi ai vestiti, la trovo una cosa molto completa . Volevo chiederti il rossetto che indossi di che colore è? Forse le foto lo rendono o troppo chiaro o troppo scuro quindi non capisco la natura del colore. Spero di non aver sbagliato nulla, perchè non sono ancora pratica a usare il blog (a parte che io non l'ho quindi ancora devo capire bene come funziona, entro solo per leggere qui). a presto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! il rossetto è un semplice gloss colorato di Pupa (del Carillon) è sul rosso-borgogna.
      Non dura moltissimo però, soprattutto sulle mie labbra :-(
      Bacioni!
      Federica

      Elimina
  2. neanch'io riesco ad usare colori senza richiamare quelli degli abiti che indosso (a meno che la testa non mi dica di usare il nero che va su tutto). comunque, il pancione è stupendoooooooooo!!!

    RispondiElimina
  3. Tesoro certo che te lo puoi permettere e devo dire che sei deliziosa!! :D Il viola mi piace immensamente, lo sai? E ti dona molto! Un bacio a te e al tuo dolce pancino! :)

    RispondiElimina
  4. ciao! Grazie per essere passata da me, ti seguo anche io! e w il viola!

    RispondiElimina
  5. anche io spesso uso un solo colore,specie se vado di fretta,il viola poi è sempre bello! ;)

    RispondiElimina
  6. ciao! eccomi nel tuo blog! mi sono appena iscritta anche io... mi piace un sacco il tuo sfondo... io poi adoro la neve! :)

    RispondiElimina
  7. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  8. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...