lunedì 8 giugno 2009

Quando la lepre sorpassò la coniglia!

E' un modo di dire nato ieri sera parlando con Marco delle imprese podistiche del week-end...
è stato un week-end moolto anomalo, ho corso sia sabato che domenica e sinceramente le mie prestazione non sono state affatto male.
Ma in me c'è una competitività innata che mi porta a gareggiare con chiunque, anche con la mia ombra!
Quindi, sabato ho avuto il piacere di correre con mio fratello, il quale però mi ha stracciato nella salita ed io mi sono dovuta arrendere all'evidenza dei fatti che lui ha più resistenza di me.

E' stato però un piacere comunque correre con lui e tornerò sicuramente a farlo (certo dopo essermi mooooooolto allenata!!!hihihi )
Come se non mi bastasse Domenica a Freto ho corso in compagnia dell'Ely, praticamente la mia migliore amica, la quale DOPATASI di Ventolin mi ha completamente mandato in depressione battendomi con un distacco di circa una ventina di metri...

Uffa!!!! Io che mi impegno tanto e questi qui che dovrebbero farmi da lepri (tirarmi e poi lasciarmi andare prima) che fanno?!?! senza allenamento corrono più forte di me!?!?! e non mi aspettano!?!?!?
Che oltraggio!!!
Che delusione!!!
Me povera , me tapina!!!
E' anche vero che ho fatto il mio personale e sto abbassando molto i tempi... ma la strada è ancora lunga...soprattutto per me che non mi basta arrivare ma accetto solo migliorare e prima o poi spero VINCERE!!!!!!!!!!!!!
Ho capito una cosa, correre assieme a loro, mi ha costretto a migliorare per cercare di stargli dietro e questo è positivo...ma troppo demoralizzante... quindi credo che d'ora in avanti correrò da SOLA!!!!!!!!! a vedere se anche la mia ombra riuscirà ad arrivare prima di me!

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...