giovedì 6 dicembre 2012

Premio Lettrice Assidua!

Buonasera Girls!
Post veloce per ringraziare Fiorellina84 di avermi "insignito" di questo bel Award! 
Effettivamente mi ritengo una lettrice assidua dei suoi blog :-D


Credo che l'unica regola sia premiarne altre 14 e quindi adesso vado a spulciarmi un pò i miei lettori fissi (che ultimamente sono anche aumentati, che bello!)

Vado quindi a premiare:
1) ovviamente Fiorellina84 :-D
2) Ely
3) Kikilove ma purtroppo non ha un blog
4) Fanni
5) Sabrys
6) Kate oddio non so se mi segue assiduamente ma è una nuova amica :-P
7) Vanna
8) Profumi e Sapori di casa
9) Giusy
10) BB
11) La gardenia bianca ma purtroppo anche lei non ha un blog
12) Alice
13) Miky
14) Il gufo e la mucca

Fatto questo volevo anche segnalarvi questo bel giveaway, il giveaway di Vaty al quale partecipo, ovviamente per i macarons :-D


Buonanotte Girls, baci baci!
Fede

6 commenti:

  1. CHe teneraaaa!! Ma grazie tesoro! Troppo carina!! Un abbraccio forte, ti ringrazierò nel prossimo post, cara! :D Buonanotte e te e al tuo pancino bello :)

    RispondiElimina
  2. Eccomi finalmente qua per unirmi ai tuoi followers! :o) Complimenti per il premio ricevuto! :o)

    RispondiElimina
  3. Ciao! ^.^

    Grazie di cuore per il premio, sei gentilissima! ^_^

    Ti auguro una bella giornata,
    baci ^_^

    RispondiElimina
  4. Da oggi hai una followers in più! ;)
    E del resto non potevo fare altrimenti... da amante dei gatti quale sono!!
    (chi è il micio/a nella foto della settimana? dorme proprio come il mio Hiro, anche lui soriano :) )

    Ho visto anche che leggi Murakami, è il mio autore preferito!! :) anche se nei libri di racconti brevi non mi ha mai convinto molto...

    Buon weekend!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Angie! Ben arrivata :-)
      La micia è la Lillet, la nostra prima gatta, ci sono molti post su di lei soprattutto se guardi nei primi anni del blog. Poi ho Dante un gattone nero lestofante e combina guai, lui lo trovi spesso nei miei video!
      Sai è il primo libro che leggo di Murakami, volevo infatti iniziare a leggere questo autore e mi ero detta di provare con i racconti ma probabilmente ho sbagliato perchè anch'io sto rimanendo un pò interdetta...non capisco il senso e non colgo la bellezza di cui molti parlano della sua scrittura.
      Ti auguro una buona giornata,
      Federica

      Elimina
  5. Ciao Federica!
    Sono giorni un po' impegnativi questi e Perdonami ho visto che mi e' proprio sfuggita la tua partecipazione ! Verifico meglio in mattinata e ti inserisco cara!
    Intanto complimenti per il premio:)

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...