domenica 16 dicembre 2012

La Ventu-settimana #04

Ciao Ragazze!
non so se avete notato che non ho avuto modo di farmi sentire in questa settimana.... :-(
Purtroppo, come prevedevo, è stata una settimana intensissima al lavoro e molto stancante...
Max sta bene anche se abbiamo avuto un giorno di stanchezza pesante che ci ha fatto venire un pò di contrazioni ma ora è tutto a posto.
La settimana è quindi volata e non ha avuto grandi avvenimenti degni di nota se non che ho finalmente acquistato tutti i regali di Natale e quindi in questo week-end mi sono adoperata per fare pacchetti e pacchettini!

L'unica cosa veramente degna di nota è che, finalmente, abbiamo deciso di comprare la cameretta!
Ero molto indecisa sul da farsi, volevo aspettare perchè comunque per i primi mesi/anni Max starà nel lettino che era di mio marito, però avevo assolutamente bisogno di armadi e cassetti dove cominciare a mettere la sua robina e così abbiamo fatto l'acquisto!
Appena entrati nel negozio ci siamo innamorati di questa:


Quella in esposizione ha i dettagli rossi ed è molto, molto più bella di quella in questa foto (non so perchè ma l'arancione secondo me la imbruttisce!) abbiamo preso un pezzo in più da affiancare a destra identico a quello che c'è già, praticamente un'anta in più e 3 cassetti.
Avete notato i 2 letti? bè abbiamo pensato che già che c'eravamo valeva la pena fare la spesa e prenderla così...non si sa mai che tra un qualche anno volessimo dare una sorellina a Max!

Approfitto per chiedere a chi mi segue e ha già uno o più pargoli se sono andati al mare con il/i bimbo/i piccoli. Noi stiamo valutando il da farsi, il periodo del mare cadrebbe quando Max avrà circa 3 mesi e mi sembra forse un pò piccolino per godersi (ma lo può fare il bagnetto in mare? e sulla sabbia posso mettercelo???) e, soprattutto, farmi godere il mare...non vorrei trovarmi là esaurita come poche e non vedere l'ora di venire a casa :-D
Considerate che per noi è una bella sfacchinata perchè abbiamo anche 2 gatti quindi dovremmo comunque prendere 2 macchine (non ci stiamo tutti in una sola!) e quindi varrebbe la pena fare almeno un mese....ma io di solito dopo 15 gg non vedo l'ora di venire a casa...non so bene perchè...ma quasi mi annoio...certo che con Max probabilmente non avrei il tempo di annoiarmi :-D
Dai raccontatemi la vostra esperienza!

Per il resto cosa dirvi, ho fatto altri biscottini ma ve li posterò in settimana così come una ricettina di un primo molto autunnale...
Questa settimana è anche cominciato Masterchef! chi di voi lo guarda? Io sono stregata da Cracco quindi non posso perdermene una puntata :-)



Sapete che non ho avuto nemmeno il tempo di venire a curiosare nei vostri blogghini...uffa...mi piace tanto leggere i post dei blog a cui sono iscritta, è un modo per staccare un pò dai pensieri del lavoro, non credete?

La settimana che verrà sarà l'ultima al lavoro prima delle ferie quindi prevedo che anch'essa sarà piuttosto concitata.... portiamo pur pazienza che dopo ho ben 15 gg a casa :-D

Niente ragazze, con questo è tutto, alla prossima!

Buona settimana a tutte, baci
Federica

P.S.: Ah quasi dimenticavo... oggi è il mio compleanno!! Happy birthday to me!

2 commenti:

  1. BUON COMPLEANNO TESORO!!! TANTI AUGURONI!! Tanta gioia e felicità ogni giorno della tua vita! :) Io purtroppo non posso aiutarti perchè non ho figli.. ma la cameretta è bellissima e mi raccomando, rilassati e riposati, cara! Non strafare! Un bacione a te e al pancino :)

    RispondiElimina
  2. Ciao cara,

    scusa il ritardo... Tanti Auguri!!! ^_^

    Io non ho figli, ma riguardo al mare i miei mi ci portarono per la prima volta in vacanza che avevo 2 mesi e mezzo... penso sia fattibile, forse, in effetti la difficoltà sta più nell'avere i mici, partire con 2 auto...

    La cameretta è veramente molto bella, anche secondo me, l'arancione non rende.

    Masterchef l'ho guardato poche volte, però mi è piaciuto,

    ti auguro una buona giornata,
    bacioni a te, al piccolo e tante carezze ai pelosetti,
    ^.^

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...