domenica 9 dicembre 2012

La Ventu-settimana #03

Buongiorno a tutti/e e Buona Domenica!
Come di consueto eccoci alla Ventu-settimana... vediamo un pò cosa mi è successo!


Come vi avevo anticipato domenica scorsa, lunedì ho avuto la visita di controllo dalla ginecologa.
Tutto ok, Maximillian cresce bene ed è tutto regolare anche per quanto riguarda me.
Mi sono fatta anche due grasse risate con la ginecologa, perchè, nonostante le avessi detto di non prendermi in giro, le ho accennato che settimana scorsa mi ero pigiata all'altezza delle costole (perchè il signorino si appoggia sempre lì e mi fa fastidio!) e avevo sentito un crac: ho avuto paura di avergli rotto un ditino e quindi non essendo tranquilla l'ho detto con lei...bè il risultato è che mi ha preso in giro per tutta la visita asserendo di stare tranquilla perchè sarebbe stato impossibile...fiuuuu per fortuna! Pensate se al momento del parto mi veniva fuori con un ditino storto!!!

Questa settimana ho visto film visto carinissimo, pensavo fosse da ridere ed invece mi ha commosso varie volte, lo consiglio di cuore a tutte!!!
Clicca qui per la scheda del film su Comingsoon
La manicure della settimana è stata:

Vi piace? devo dire anche che dopo un'intera settimana è praticamente intatta (ho messo anche il top coat della rimmel eh)

I biscotti della settimana sono stati questi:
Clicca qui per la ricetta
Li abbiamo spazzolati in pochi giorni!!!!

Non vi ho ancora raccontato...l'incubo della settimana!!! Un incubo reale, non onirico purtroppo!
Ho scoperto di aver "adottato" contro la mia volontà un topolino di campagna in ufficio...
Siccome in ufficio tenevo sempre qualcosa da sgranocchiare per tamponare l'acidità di stomaco, complice il freddo, il topolino deve aver pensato di potersi accasare.
Adesso...sappiate che io amo ogni animale (va bè ce ne sono di quelli che magari amo a distanza perchè mi fanno paura o un pò schifino..) e probabilmente se non fossi stata incinta non mi avrebbe fatto la stessa reazione.
Il fatto è che mi sono ritrovata il cassetto pieno dei suoi escrementi (scusate la bella immagine) e i miei biscotti tutti smangiucchiati e quindi, sapendo che i topi, poveri cristi, sono portatori di brutte malattie, mi è venuta un pò l'ansia, ho avuto paura di poter aver preso qualcosa e ovviamente di averla passata a Max.
Ci abbiamo messo una settimana a prenderlo quindi, insomma, ha potuto scorrazzare bellamente tra le mie cose :-(
Ora poverino è in cielo, il mio collega è stato un pò troppo violento quando l'ha preso... R.I.P topolino, scusa :-(

Questa settimana mi è anche arrivato il pacco da Neve Cosmetics che avevo ordinato...che tristezza!

Tristezza principalmente perchè i 2 formati mini-size dei fondotinta sono veramente mini mini mini e in confronto a quello del blush sembra che sia molto meno prodotto.
Ho chiesto delucidazioni e mi hanno rimandato a questa pagina del loro sito ... evidentemente sono consci del fatto che sembri ce ne sia pochissimo dentro e ci hanno fatto un'intera pagina di spiegazioni.
Dicono che comunque per quanto riguarda i fondotinta c'è prodotto per c.a. 8 applicazioni, io non ci credo ma vi farò sapere :-)
Stendiamo un velo pietoso sull'ombretto omaggio, è palese che in omaggio mandino solo quelli che vengono ordinati meno, quel giallo non ho proprio idea di come poterlo utilizzare...
A parte questo piccolo misunderstanding mi sembra comunque che per i prezzi che hanno si approfittino un pochino...la prossima volta proverò magari un'altra casa cosmetica di trucco minerale, voi ne avete una da consigliarmi?

Ah dimenticavo, ho anche scelto quasi tutti i regali di Natale, adesso non devo fare altro che aspettare che mi arrivino e ingegnarmi per fare i pacchetti (Io oooodio fare i pacchettiiiii). Magari vi farò vedere cosa combinerò... ho in mente un'idea di impacchettamento originale ma bisogna vedere se ci riuscirò!

Bene Ragazzi/e direi che è tutto, mancano due settimane al Natale, saranno due settimane impegnative al lavoro ma dopo avrò una bella vacanza di altrettanto due settimane quindi...teniamo botta!
E a voi invece come procede la vita? Raccontatemi un pò, mi farebbe piacere conoscervi tutte un pò meglio!

Vi faccio salutare da Dante questa volta :-D

Buona settimana a tutti/e voi, a presto!
Federica


3 commenti:

  1. Ciao...spero ti faccia piacere ma ho voluto assegnarti un premietto ^_* Kiss

    RispondiElimina
  2. se mi avessi detto della tua preoccupazione riguardo al ditino di Max ti avrei detto che non c'era da preoccuparsi... comunque, leggendo la descrizione del film, sembra una trama interessante e credo che lo guarderò. per quanto riguarda i formati famiglia... io li compro e a casa le apro, separo le fette (o i pezzi) e poi li congelo... in pratica le confezioni singole me le faccio da me! anche i biscotti sono sicuramente da provare. Fede, ma quanto da fare mi dai con le tue ricette e i consigli sui film e i libri!!! capisco il topino... chissà che odorino usciva da quel cassetto!!! ti abbraccio forte, forte ... anzi, un po' meno - non vorrei rischiare di rompere un ditino al piccolo Max! adesso vado, anzi scappo, anzi no... mi teletrasporto dal mio piccino!
    comunque io sono la Nicotra Angela di facebook o la "83hereiam" di youtube (sì, proprio quella scema)
    a presto, cara!!!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...