domenica 1 settembre 2013

Finalmente Settembre!

Eccoci qui, finalmente è arrivato!
come chi?
Settembre!
Settembre che apre le porte, con calma, all'Autunno....finalmente un pò di fresco.
Si, lo so, sono la solita, quando c'è freddo voglio il caldo e quando c'è caldo voglio il freddo :-D
Però devo ammettere che le stagioni che amo di più sono proprio l'Autunno e la Primavera, in primis perchè sono le stagioni di "passaggio", ci portano da un estremo all'altro, si spera, dolcemente con i loro clima miti.
Ma mi piacciono anche per altri motivi: Settembre e l'Autunno in generale mi piace perchè mi da un senso di "ri-inizio" molto più che il Capodanno forse dovuto al fatto che a Settembre si ricomincia la scuola e una volta, tanto tempo fa, mi piaceva pure andare a scuola :-P
La Primavera la amo perchè è la rinascita, ogni cosa si risveglia, arriva più luce e il nostro corpo si rimette in moto, le piante, i fiori, gli animali, tutto è bello in Primavera.
E ora ho anche un motivo in più, a Marzo è nato mio figlio quindi per me sarà sempre il mese più bello dell'anno :-D
Ah, ho anche messo il vestitino autunnale al blog, spero vi piaccia :-D
E voi come ve la passate?
Noi stiamo bene, Max cresce e siamo alle prese con lo svezzamento, a tal proposito pensavo di inaugurare una nuova rubrica che parli di bimbi, di tutto ciò che li riguarda e che nel nostro percorso piano piano incontreremo, che ne dite?
Il tempo è sempre poco e sarà sempre meno quando ricomincerò a lavorare ma il mio blogghino è il mio blogghino e non voglio assolutamente abbandonarlo :-D
Domani sarà la prima mattinata intera in cui non starò con il mio piccolino, devo rientrare al lavoro, solo per domattina, per una questione burocratica. Poi avrò altri due mesi tutti per lui :-D
Mi piace vederlo crescere, cambiare così velocemente, odio dover lavorare e perdermi tutto questo.
Non che non mi piaccia il mio lavoro anzi a volte un pò mi manca occuparmi di cose "da grandi" però sento che il mio posto sarebbe al suo fianco e quindi sono sempre molto combattuta.
Ma tanto al lavoro ci si deve tornare quindi poche balle!
Le news sono terminate, ora vi lascio con un mio mini collage di foto fatte stamattina, a presto!
Federica

4 commenti:

  1. Ciao Fede..si anche io non vedo l'ora di un pò di fresco..questo caldo, quest'anno, non l ho proprio retto. Poi arriverà il freddo e mi lamento anche io però ne sento il bisogno di un pò di frescura cosi mi rilasso di più. Che bel pupetto...è cresciuto un sacco!!! Io son curiosissima di vedere quanto è cresciuta Sofia..non vedo l'ora. Si, che bello una nuova rubrica che riguarda i piccoli..a me farebbe piacere perchè grazie ai tuoi consigli ho migliorato con le colichette...Grazie davvero sei stata super gentile!!!
    Non vedo l'ora di leggerla allora...Un bacione a te e al tuo bell'ometto.

    RispondiElimina
  2. Bello il tuo Max e bella tu.. no, io sono proprio coerente.. adoro il caldo torrido e da settembre fino a maggio per me è 'na tortura. :) Infatti sono di cattivissimo umore :D ehehe. Un bacino tvttttb!

    RispondiElimina
  3. Ciao cara, l'arrivo di Settembre ha toccato un po' tutti! Io, per esempio, ho indetto un Link Party! Link Party "Back to Autumn" su Fragola e Cannella
    Così festeggiamo l'arrivo dell'autunno tutte insieme!
    Se ti va passa per partecipare!
    Un abbraccio
    Nina

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...