domenica 25 novembre 2012

La Ventu-settimana #01

Ciao a tutti/e!
Son già qua che mi chiedo se riuscirò a mantenere con me stessa la promessa di fare questo post ogni domenica... cominciamo bene!
D'altro canto sento sempre la necessità di scrivere i miei pensieri, sono solo molto pigra purtroppo...
Vorrei chiamare questo spazietto "La Ventu-settimana", un racconto fatto di parole ma anche di immagini di quello che è stato ma anche un piacevole trampolino dal quale tuffarmi nella settimana in arrivo, giusto per vedere se riusciamo ad affrontare meglio i tanto odiosi lunedì!

La settimana appena passata è stata una settimana di influenza, tepore casalingo e tante tante coccole con i miei micioni. E' incredibile come riesca ad agognare un qualche giorno in più di vacanza e poi quando finalmente ce li ho causa forza maggiore riesca sempre a farmeli scivolare tra le mani alla velocità della luce.
Quando mi ammalo mi vengono sempre in mente questi piccoli e simpatici esserini
Ve li ricordate? Esplorando il corpo umano è stato un compagno della mia infanzia, credo veramente un ottimo cartone animato che non mancherò di far vedere a Maximillian quando sarà ora.

E come non godere del tempo a casina se non sotto un caldo plaid, in una mano un buon libro e nell'altra una fumante cioccolata calda?
Questa settimana me la sono proprio goduta :-D

Il libro che sto leggendo in questo periodo e a cui mi sono dedicata diligentemente questa settimana è
è la prima volta che leggo delle peripezie di Sherlock Holmes, ovviamente lo conoscevo già grazie ai film con l'amato Robert Downey J. ma non mi ero ancora dedicata ai libri di Conan Doyle e devo dire che mi sta piacendo davvero tantissimo, lo sto divorando!!

Ho anche fatto una torta ieri, fatta di Pere e Cioccolato allo yogurt

Tra un mese scarso sarà finalmente Natale! Oh comunque qui il tempo vola, sarà questa gravidanza ma le settimane mi sfuggono tra le dita e non me ne accorgo neanche. Questo sarà un Natale speciale, un Natale in tre anche se Max è ancora nella pancina :-D
Chissà che regali riceverò... già mi aspetto che qualcuno pensi a lui e non a me ma ci sta, d'altra parte è il nipotino in arrivo :-D
Spero allora in mio marito, ogni anno riesce sempre a sbalordirmi con idee sempre nuove, non ho mai azzeccato un suo regalo, è l'unico essere umano che sa prima di me cosa vorrei!!!
Io invece sono veramente un fiasco quando si tratta di fare regali alle persone, non so mai cosa prendere e mi riduco sempre all'ultimo minuto!

E con questo è tutto, auguro a tutti voi un inizio di settimana con i fiocchi. Dal canto mio sarà una dura ripresa al lavoro ma cercherò di mantenere sempre alto il morale!


LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...