mercoledì 28 novembre 2012

C'è aria di premietti!!!

Ciao a tutti!!
Scrivo un post non previsto per ringraziare le ragazze che in questi giorni mi hanno dato dei premi e a mia volta premiare chi secondo me merita!



Allora.... ho ri-vinto per la seconda volta il premio:
Ringrazio http://lepassionidiantonella.blogspot.it/
Siccome avevo già risposto alle domande vi rimando al post che feci: Un-premio-per-me-maddaiiiiiiiiiiii

Le 15 blogger che premio sono:
morena in cucina
le delizie di vanna
non ti tollero
neverwithoutmakeup
ilgattogoloso
machedavvero
acasadigabry
giornopergiornopiccolalory
iocomesono-pippi
trailfilosoficoeilcosmetico
smell-ofbooks
aniceelimone
barbara4stagioni
diariodiunexstacanovista
girasoli-crocette

Poi mi è stato dato questo nuovo premio...

Ringrazio http://fiorellina84.blogspot.it

Le regole sono:
1. raccontare 7 fatti random su se stesse
2. premiare altre 15 blogger

Allora, 7 fatti random....
1. ultimamente sto amando un pò troppo i dolci...Max apprezza ma vedremo quanto sarò diventata a fine gravidanza :-)
2. i miei outfit ultimamente sono a base di leggins...provateci voi ad entrare in un paio di jeans con la panciona :-)
3. ho un pò paura del parto ma capisco che i dolori siano fisiologici, se non li senti non sai quando spingere
4. non vedo l'ora che nasca, ora amo sentirlo dentro me che si muove ma quando sarà nato e potrò averlo tra le braccia...uao!
5. sono molto titubante se comprare subito la cameretta, ho la culla, il lettino... mi servirebbe un armadio per le sue cose...
6. a 18 anni non avrei mai detto che l'obiettivo nella mia vita sarebbe stato volere un figlio, e Dio solo sa quanto l'ho voluto :-)
7. ok forse sto un pò in fissa per il mio piccolino ma che  ci volete fà.... adesso è lui il centro del mio universo!

Baro clamorosamente...le 15 blogger premiate sono le stesse del "The Versatile Blogger"; d'altra parte li meritano tutti e due :-D



Ma non ho mica finito! Altro premietto ricevuto...molto molto carino ed interessante:

Ringrazio http://ilmondodibb.blogspot.it
Questo premio, come vi dicevo, mi piace particolarmente perché vanno premiati solo blog con meno di 200 followers e credo sia un'ottimo modo per aiutarci tra noi a farci conoscere!

Le regole sono semplici:

1. il premio va accettato
2. va comunicato con un post
3. vanno premiati 5 blog con meno di 200 followers e che pensate meritino di essere visitati

I 5 blog  che voglio premiare sono:
libriepopcorn
albazardinefertari
mikyhomemade
ledeliziedifiorellina84
www.sonobio.com

Bene ragazze, è tutto ora devo andare ad avvertire le ragazze premiate!

Buonanotte e a presto!

Federica








LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...