mercoledì 8 giugno 2011

Ambasciatrice Eyeko & Sigma

Ciao a tutte!
Oggi voglio rendervi partecipi del mio piccolo momento di "orgogliosità".... sto lavorando molto per rendere più visibile il canale YT e il blog.
Mi piace l'idea di ingrandire le mie amicizie nell'ambito make-up & outfit perchè sono mondi per me relativamente nuovi e che mi interessano moltissimo.
Ho scoperto quindi di poter diventare ambasciatrice di due case cosmetiche: Eyeko e Sigma.
L'ho fatto principalmente, come vi dicevo, per ampliare il mio giro di conoscenze ma anche per avere la possibilità di ricevere gratuitamente prodotti da poter poi regalarvi in giveaway.
Diventare loro ambasciatrice è molto semplice, si tratta di applicare dei loro banner sulle nostre piattaforme, che siano FB, YT o blog.
Cliccare sui miei banner permetterà a voi di ricevere premi o sconti qualora facciate un ordine e permetterà a me, raggiunta una determinata quota di click, di ricevere prodotti che poi metterò in palio nei giveaway.
Ma vediamo nel dettaglio di quali case cosmetiche parlo:
Eyeko Beauty - London's Cutest Cosmetics!

Eyeko è un'azienda made in London ispirata ai manga giapponesi (infatti in giapponese Eyeko vuo dire Amore), ha infatti packaging bellissimi che mi hanno attirato moltissimo fin da subito.
Inoltre ha prezzi piuttosto abbordabili il che non guasta.
E poi sono :
Il che mi fa molto piacere se penso ai miei bimbi!

Sigma invece è un'azienda americana specializzata solo sui pennelli, sono fatti a mano e molte youtubers ne parlano molto bene.


Spero di essere stata esauriente, se avete bisogno di ulteriori delucidazioni sono qui!

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...