venerdì 24 giugno 2011

Acquistini vacanzieri 2

Ragazze qui rasentiamo la pazzia.... vi sto facendo vedere 1/4 delle cose che sto comprando...solo per farvi capire come sono messa, ha ha ha!!!
Credo che farò un video per l'abbigliamento e le scarpe che ho comprato ma questo quando sarò rientrata dalle ferie!
Per ora vi posto degli smaltini KIKO acquistati oggi al centro commerciale "Le Befane" di Rimini:
In questa foto c'è il 340, un bell'azzurrino che come swatch lo vedete nell'anulare.
Qui vedete il 281, una tonalità di rosso molto chiaro, secondo me molto estivo!
Qui il 339 un bel lilla, credo più adatto a questo autunno.
Per ultimo il 296 un verde smeraldo molto attuale.
Mi sono dipinta tutte le unghie con colori diversi per provarli, un'idea intelligente per provare ben 10 colori ed anche un modo diverso, inusuale ma d'effetto per farsi la manicure! I colori che ho provato sono tutti molto belli, brillanti, con colori accesi, rossi, verdi, azzurri, blu etc etc tutti colori che d'estate possono andare bene....anche tutti assieme perchè no!
Gli smalti KIKO costano 2,50 €, mi sembra un buon prezzo considerando che contengono 11 ml di prodotto e durano ben 36 mesi. Alcuni sono più densi altri meno ma avendo la possibilità di provarli in negozio si ovviano molti inconvenienti.
Ditemi cosa ne pensate dei colori che ho scelto, spero vi piacciano, per me è sempre tanto difficile scegliere tra tutti quei colori!!

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...