sabato 1 novembre 2008

Halloween!!!!!!!!

Evviva finalmente è arrivato Halloween, una delle feste che preferisco di più perchè mi piace festeggiarla a casa con i nostri amici addobbando la casa con tutte quelle zucche arancioni, festoni, tovaglia in tono etc etc..hi hi divento matta per queste cose!!!
Quest'anno purtroppo la notte di Halloween è caduta di Venerdì e, dovendo comunque lavorare (pretenderei troppo se volessi che il capo capisse che mi servirebbe un' intera giornata per sistemare la casa a dovere ?? uffa..) ci tocca festeggiarla stasera ma non mi lascio scoraggiare anche se non festeggiamo nel giorno giusto, l'importante è essere tutti assieme e divertirci!!

Stasera vengono La Bea , Simo & Alle che è tanto che non li vedo perchè, freschi di Laurea della Bea, se ne sono volati a New York, che fortunati!!Non vedo l' ora che arrivino così mi faccio raccontare tutto!!!
Poi vengono l' Ely & Dani che già avete conosciuto nel post di Imola.
Spero di riuscire a fare una foto tutti insieme così la inserisco!
Bhè per iniziare inserisco le foto degli addobbi che ho messo, secondo me troppo carini!!!



















Io con i miei addobbi..


La cena sarà a base di pizza ( non mi sento ancora in grado di cucinare per 7 persone..) però io farò il dolce.. quello che piace all' Ely, la Mattonella!!! Posterò poi la ricetta, giuro!
.....
Ore 01.25... sono a letto ad aggiornare il blog, i ragazzi se ne sono andati da circa mezzoretta.
La serata è stata molto bella come sempre, abbiamo visto le foto di New York e ascoltato i vari aneddoti divertenti della Bea & Simo, noi donne abbiamo fatto le nostre solite chiacchere, i ragazzi invece non si sono fatti mancare nemmeno stasera una partita (una mi sembra un eufemismo, diciamo 6 o 7 ) alla Wii.
Mi sono divertita molto, come sempre, queste persone splendide mi fanno stare bene e ridere a crepapelle!

Ne mancano due e loro sanno benissimo perchè!! grrr....

Questa è l'unica foto "presentabile" dove ci siamo tutti!

Sono davvero fortunata ad averli come amici...ora però sono stanchina ed è ora che vado a ninin...prma però devo andare a recuperare Marco che sta guardando la partita della Juve in differita...hi hi hi....io lo so come è finita...ho spiato su internet...hi hi hi...per fortuna vinciamo così la serata si concluderà alla miglior maniera!!

Buonanotte a tutti!
Federica

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...