giovedì 31 gennaio 2013

Swap libresco: iscrizioni chiuse!

Ciao ragazze/i!!
Siamo al 31 Gennaio e ieri scadeva il tempo per iscriversi allo Swap libresco!

Sono quindi ad elencare i partecipanti e ad "accoppiarli" :

1) Raffaella  raf222@alice.it
2) LadyCooman ladyCooman@msn.com
3) Francesca Dai micetta.33@gmail.com
4) Severille Tamara tamaram90@hotmail.it
5) Zum Books zumbulubumbooks@gmail.com
6) Viola violalife@hotmail.it
7) Lilith lilithfatamale@yahoo.it
8) Un mondo di inchiostro sunrise_1984@libero.it
9) Angela angelanicotra@rocketmail.com

Dato che siete 9 mi aggiungo io, mi sono tenuta come Jolly proprio per questo caso di disparità di partecipanti. Ma veniamo allora alle coppie :

1° coppia Raffaella & LadyCooman
2° coppia Francesca & Tamara
3° coppia Zum books & Viola
4° coppia Lilith & Un mondo di inchiostro
5° coppia Angela & io

Non mi rimane altro che ricordarvi che avete 15 gg di tempo per mettervi in contatto con i rispettivi accoppiati, scambiarvi gli indirizzi ed inviarvi i pacchi.
Mi piacerebbe tanto a conclusione dello scambio avere da ognuna/o di voi un feedback, preferibilmente un post sul vostro blog ma mi accontento anche solo di una mail o un commentino qui sotto dove mi raccontate cosa avete ricevuto ed inviato e come vi siete trovate/i con questa esperienza.
Se avete bisogno di qualsiasi cosa io sono qui, scrivetemi pure!
Ora vado ad inviarvi una mail a tutte per informarvi del post.
A prestissimo, bacioni!
Federica

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...