domenica 6 gennaio 2013

La Ventu-settimana #06

Buongiorno a tutte/i!!
mi sa che ho saltato una qualche Domenica, vorrete scusarmi ma le vacanze mi hanno resa più oziosa del solito :-D
Intanto Buona befana a tutte!!! Siamo tutte un pò befane eh eh :-D
Cosa raccontarvi di questa settimana appena passata.... ah stamattina ho rischiato di far venire la neve come si dice dalle mie parti, da brava mammina mi sono alzata presto e sono andata a fare una passeggiata approfittando di una corsa podistica alla quale partecipava mio marito.
Ho camminato un paio di km ma sono stati più che sufficienti tant'è che un pò di male al pancino mi è venuto...forse mi scappava la pipì :-D
Vi lascio una fotina scattata a casa prima di partire, notare la maglietta del gruppo di cui faccio parte "Galline in fuga" mi fa troppo ridere, mi sento proprio una gallina in fuga ma con pulcino inside :-D

Non vedo l'ora che nasca Max per portarlo con noi alle corse, faremo lunghe passeggiate e ci godremo le belle giornate così la mamma tornerà in forma prima hi hi hi

Per il resto questa settimana è stata, come dicevo prima, caratterizzata dal riposo per quanto mi riguarda, mi aspetta una settimana molto pesante, avrò molte cose da fare per me e per il lavoro.
Lunedì avrò una visita dalla ginecologa nella quale chiederò di lavorare l'ottavo mese, speriamo me lo dia, vorrei proprio poter approfittare di quel mese quando il mio pupattolo sarà con me :-)
Di conseguenza dovrò fare la domanda di maternità all'inps e speriamo che Dio me la mandi buona, si fa tutto on-line così non mi tocca girare ma non ho molta fiducia che andrà tutto bene e che non mi facciano tribolare un pò...
Ah e sabato comincio il corso preparto...chissà come sarà... ho convinto Marco a venire con me, speriamo non lo invoglino a scappare prima del previsto, non lo vedo molto convinto :-D
Questa settimana ho anche cominciato un libro nuovo, regalo di Marco per il compleanno
immagine presa dal web

Ovviamente mi sta già piacendo molto, con questo autore mi trovo veramente bene :-D

Inoltre questa settimana ho anche creato l'iniziativa dello Swap Libresco, avete visto il post?? Dateci un'occhiata, è un'idea carinissima secondo me!

E mi sono iscritta anche a questo gruppo Facebook  che organizza "staffette" tra blogger: praticamente ogni mese si decide un'argomento e ognuna di noi lo interpreta come meglio crede e ne fa un post che viene poi pubblicato ogni 15 del mese.... quindi stay tuned perchè il prossimo argomento (che ora è top-secret!) è molto bello ed io ho già preparato il post :-D
Vi consiglio di iscrivervi care amiche blogghine perchè credo sia un ottimo modo per farsi conoscere e fare amicizie anche al di là degli argomenti che di solito trattiamo, i blog partecipanti sono di tutti i tipi!

Vi lascio con una frase di Gandhi
immagine presa da Facebook
credo veramente non ci sia niente di più vero...

Vi auguro una dolce domenica ed una settimana stellare!
immagine presa dal web

Un bacio a tutte,
Federica

2 commenti:

  1. Cara.. ho conosciuto Manfredi ed è davvero un uomo straordinario: sapiente, colto, umano e molto profondo. Non posso che dirti che condivido la lettura, è fantastica!! :) Sei troppo bellina con il tuo pancino e vedrai, andrà tutto a meraviglia. Te lo auguro di cuore. TVTB!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero lo hai conosciuto!!! Che fortuna, io lo adoro, ho tutti e dico tutti i suoi libri :-D
      Grazie per i bei commenti che mi lasci sempre, sei carinissima!
      Baci
      Fede

      Elimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...