mercoledì 15 gennaio 2014

Il solito proposito: quello che quest'anno riuscirò a realizzare (sul serio!)

link del gruppo Facebook
Buongiorno a tutte!
Finalmente torno con un post per la staffetta di blog in blog! (il primo post che feci se vi interessa è qui)

"La Staffetta tra blog è un interessante e divertente modo di condividere un argomento al mese scelto a maggioranza di voti tra tutte le blogger partecipanti.
L'argomento è comune, lo sviluppo è ovviamente dipendente da ognuna di noi quindi è molto interessante vedere come poi è stato interpretato." cit. me stessa

L'argomento, come da titolo, è uno di quelli da far tremare le gambe a chi, come me, è la classica "prometti e non mantieni": i buoni propositi.
Pensate quindi a quanto possa io aver titubato prima di prendere la decisione di iscrivermi a questa staffetta..eh bè non voglio mica far brutta figura!
D'altra parte è ora di darsi una scrollata! E proprio per questo mi gioco il tutto per tutto: il mio proposito che assolutamente riuscirò a realizzare quest'anno è proprio ciò che sto facendo ora!
Ehm come non avete capito?!?
Ma si dai praticamente esigo da me stessa la partecipazione costante al mio blog e a tutto ciò che lo nutre.
Perchè io sono sempre un vulcano di idee (forse anche troppe alle volte) però poi ne metto in pratica mezze, un pò perchè ho paura a lanciarmi un pò perchè fondamentalmente sono svogliata.
Quindi il miglior modo per spronarmi ad agire e quindi a mantenere la promessa di realizzare il mio proposito è proprio quello di comunicarlo ai quattro venti cioè a voi così da non potermi più nascondere dietro ai "ehhhh ma non ho mai tempo..." "ehhhh ma cosa vuoi che interessi quella cosa lì..." etc etc...
E sono sicura che alcune di voi magari si rivedono pure in me, perchè è normale poi, mamme-donneincarriera-mogli-casalinghe, insomma, siamo tutto, vogliamo riuscire a fare tutto e quando non ci arriviamo cos'è che mettiamo da parte per primo? noi stesse e i nostri interessi.
Eh no caspita! non è giusto!
Io ho il mio caro vecchio blogghino e ci tengo, voglio quindi continuare a scriverci più assiduamente e magari con un pò più di cognizione di causa, ho già fatto un blog planner, stabilito obiettivi e argomenti così da facilitarmi il lavoro poi.
E voi come gestite il tempo che dedicate al vostro blog? 
è vero che è importante organizzarsi e non lasciare nulla all'improvvisazione??
Non vedo l'ora di leggere le vostre risposte e anche di vedere per voi qual'è il proposito protagonista dei vostri post, chissà magari prendo spunto per i prossimi anni!

Vi lascio l'elenco delle partecipanti:

Elenco partecipanti:
1. Alessia scrap & craft - http://www.4blog.info/school
13. Lucia Malanotte http://malanotteno.wordpress.com
15. Ilde Garritano www.mammadiludovica.com
16. Ilde Garritano www.lemozionedellecose.com
22. Mammamari http://mammamari.it/

A presto,

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...