Buongiorno ragazze!
Ritorna la Ventu-settimana e speriamo di riuscire a mantenerla ;-)
Questa settimana è la prima settimana dell'anno e senza dubbio è stata caratterizzata da..... l'influenza!!
Uffa che palle ancora!
Ha colpito tutti, anche i miei suoceri.
Io odio avere il raffreddore perchè non sento i sapori di quello che cucino e mangio e ora che ho Max mi rendo conto che odio il raffreddore anche perchè non riesco a sentire il suo odore: io vivo dell'odore di mio figlio.
Da quando ho smesso di fumare ho riacquistato il senso dell'olfatto al 100% e mi si è aperto un mondo, lo uso moltissimo, io amo con il naso: come dicevo, amo la mia famiglia annusandoli, non so come spiegare ma io mi "sniffo" mio marito, i miei gatti e ora più che mai Maximilian.
A nessun'altro capita? dai non sarò l'unica!
Oltre a questa piccola sventura, che non ha certo abbattuto il mio entusiasmo di inzio anno, è anche arrivato il pacco da Zalando, ho fatto un ordinino da 150€ perchè mi è stato regalato a Natale un buono da mio marito.
Devo ancora avere modo di provare i vestiti, pensate un pò voi come me la passo....
Ho comprato alcune cosine ma come al solito mi blocco sempre quando è ora di fare acquisti, non so mai cosa prendere e poi a casa dico sempre che non ho nulla da mettere.
Ma non è che non ho nulla da mettere, è che ho un casino di roba inabbinabile o che non mi va più bene o brutta etc etc
Poi devo ammettere di non avere molto gusto nel vestire...
Vi dico solo che a Capodanno avevo pensato ad un outfit e quando l'ho indossato mi sono resa conto che ero pronta per andare a lavorare invece che al cenone...e mio marito a sgridarmi perchè ho solo della roba nera, marrone e blu.
Ha ragione.
Finisco sempre per comprare quei colori...ho osato giusto il bordeaux :-D
Devo rifarmi...al prossimo buono!!