domenica 8 dicembre 2013

Uncinetto: finito il diavoletto!

Buongiorno a tutti/e!
Ho finito ormai da un pò questo diavoletto, il mio primo Amigurumi, ve lo avevo già presentato qui e ora finalmente posso farvi vedere come è venuto!
Sì lo so, non è proprio venuto benissimo, non bello come quello della foto però era il primo che facevo e poi è stato difficilissimo lavorare dei giri da 6 punti con l'acrilico che non scorre neanche morto uff....
Io sono comunque molto soddisfatta, purtroppo Maximilian non lo ha considerato molto e quindi è già nel dimenticatoio....forse più avanti quando sarà un pochino più grande chissà...
Se volete anche voi cimentarvi vi lascio il link alla pagina di chi l'ha creato, eccolo!

Alla prossima,


4 commenti:

  1. Sarà anche il primo, ma a me sembra che sia molto bello!!!
    Complimenti, io non mi ci metto nemmeno...meglio dedicarmi a carta e colla!!! ^_^

    RispondiElimina
  2. è bellissimo! lo voglio anch'io adesso!
    Passa da me se ti va :)

    http://spignattoereview.blogspot.com/

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...