martedì 5 marzo 2013

La mia opinione su Sanoflore emulsione anti-imperfezioni e idea per sistemazione campioncini!

Buongiorno Ragazze!
Oggi voglio parlarvi di questo prodotto:



Ho avuto modo di provare alcuni campioncini (è sempre meglio averne 3-4 almeno dello stesso tipo per poter valutare al meglio il prodotto), non ricordo neanche dove me li hanno dati, in una qualche profumeria sicuramente.
Volevo parlarvi di questa cremina viso perchè mi ha piacevolmente colpito, ora provo a spiegarvi il perchè...
E' un emulsione, così dicono, ed effettivamente è molto molto leggera, questa è la prima cosa che mi ha colpito e ne basta davvero pochissima per idratare per bene tutto il viso (con i campioncini ci fate tranquillamente settimane).
Pensavo che essendo un prodotto anti-imperfezioni forse non andasse bene per tutto il viso o comunque per chi come me ha la pelle sensibile ed invece ho dovuto ricredermi, è leggera, freschissima, non aggressiva e si assorbe in un attimo idratando comunque la pelle.
E' senza parabeni, ho dato un'occhiata all' Inci e mi aveva spaventato un pò quell'alcol ancor prima dell'acqua ma, come già vi ho detto, io che ho la pelle molto sensibile non ho notato affatto problematiche di arrossamenti o bruciori.
Ha un'odore molto particolare che credo dipenda dall'olio essenziale di Lemongrass, a me fa andare giù di testa perchè è agrumato e freschissimo ma è forte quindi vi consiglio caldamente, prima di acquistarla, di farvi dare dei campioni da poter provare.
Quando avrò finito tutte le cremine e cremette che ho in circolazione nel bagno credo proprio la comprerò... anzi, l'altro giorno ero ad un click dal comprarla su un sito che si chiama saninforma.it poi mi sono trattenuta per il motivo di cui sopra :-P ma sappiate che su quel sito l'ho trovata scontata a € 12.90 50 ml.
Vi lascio il link dove è descritta molto dettagliatamente sul sito di Sanoflore.
Per quanto riguarda l'efficacia del prodotto non mi sbilancio, non sarebbe giusto, dopo aver provato solo per poche settimane; ho sì notato un miglioramento delle zone più brufolose ma credo ci voglia un uso costante e per almeno un paio di mesi per poter dare una  valutazione corretta.

Detto questo volevo anche rendervi partecipi di una mia scoperta :-D
Probabilmente è la scoperta dell'acqua calda ma...lasciate che vi spieghi perchè secondo me vi interessa!
Mi rivolgo soprattutto a chi come me ha il mobiletto del bagno pieno zeppo di campioncini, quelli che vi danno da Bottega Verde, nelle farmacie e nelle profumerie...
Avete quindi ben presente il casino che ci puù venir fuori dopo anni di accumulo di campioncini, no?
Bene, ieri, la folgorazione nella mia mente!
Eccola...
:-D buahahahah lo so, sono un genio :-D
Le scatole delle tisane come quelle del thè sono esattamente della misura della stragrande maggioranza dei campioncini e ci permettono di tenerli tutti in ordine e addirittura, se siete malate come me, potete metterli in ordine per gruppi (creme viso, creme corpo, bagnoschiuma, shampoo, balsamo) per meglio ritrovarli quando andrete a cercarli.
Non è geniale? fatemi contenta su, ditemi di si :-D
Va bene care ragazzuole, spero di avervi dato info interessanti e come sempre  attendo felice i vostri commentini.
Un bacio
Federica


6 commenti:

  1. Grazie Fede...io li tengo tutti incasinati nel cassetto ed è un vero macello!!! ^_* Brava!!!

    RispondiElimina
  2. Questo brand non lo conoscevo proprio; ma da come descrivi questa crema, sembra fantastica! :o)
    Inoltre, mi consola che non sono l'unica malata di campioncini prova... io li adoro!!! :D
    Grazie per l'interessante recensione e l'utile consiglio!
    Buona serata, Lory

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...