lunedì 25 febbraio 2013

Recensione: Latte per il corpo all'Aloe vera di origine biologica Bottega Verde

Buongiorno Ragazze/i!
Ho tanto voglia di interagire con voi, sapete? e ho anche tante piccole cosine da raccontarvi :-D
Ragazze il bannerino della nascita di Maximilian dice che mancano 20 gg, oh my God!
Stiamo anche molto meglio, le contrazioni ci sono ancora, soprattutto la sera, ma non sono più dolorosine come prima quindi ho il presentimento che arriveremo tranquilli alle 40 settimane.
Ma non ero qui per parlare di questo... volevo parlarvi di questo prodotto:


Premetto di non avere la confezione in immagine ma di avere avuto una serie di campioncini da provare.
In questi gg che ho avuto un sacco di prurito su tutto il corpo (sto facendo gli accertamenti per il fegato) non ho fatto altro che fare docce e incremarmi tutta nella speranza che idratare la pelle potesse aiutare.
Mi sono trovata particolarmente bene con questo latte corpo perchè si spalma per bene, non è troppo pesantone e non fa la scia bianca, si assorbe anche abbastanza in fretta, è fresco ed era quello che mi ci voleva in quel momento pruriginoso.
I prodotti Bottega Verde non mi sono mai dispiaciuti, mi piace molto il fatto che ci sia molta scelta e i prezzi sono molto accessibili perchè fanno sempre molte promozioni.
Certo è che chi cerca il biologico farà un pò fatica a trovarlo in ogni loro prodotto ma anche loro vedo che si stanno muovendo in quella direzione.
Vi lascio il link alla pagina descrittiva del prodotto sul loro sito se volete saperne di più.
Voto: 10/10
Alla prossima!
Baci
Federica

7 commenti:

  1. Il prodotto è meraviglioso, cara.. ma sono tanto, tanto emozionata per te e il piccino!! Un bacione stella, facci sapere!!! TVTB!

    RispondiElimina
  2. Non l ho mai provato!! Forza...non sai quanto immagino la tua emozione ^_* Io invece spero di beccarlo/a giovedi...vediamo!!! Un grosso bacione

    RispondiElimina
  3. Di bottega verde non ho ancora provato prodotti corpo, ma questa tua recensione mi ha convinta: )

    RispondiElimina
  4. nel mio blog c'è un premietto per te! spero ti faccia piacere XD!

    RispondiElimina
  5. l'Aloe è molto buona e fa bene! ciao

    RispondiElimina
  6. ho provato un campioncino una volta e mi era piaciuto :) uh mancano solo 20gg? wow ^^

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...