martedì 17 luglio 2012

Altro premietto per me!

Questa volta devo ringraziare La Gardenia Bianca che mi pregia di questo bel premietto:
E ora veniamo alle sue domande...
1) Qual è il sogno della tua vita?

Il sogno della mia vita....è tutto sommato già avverato, ho trovato l'uomo della mia vita con il quale ho costruito il nostro nido. Questo era il mio sogno da bambina o, per meglio dire, la mia speranza. ma chi da piccolina non sogna di trovare il Principe Azzurro?!?!
2) Cosa, invece, hai sognato questa notte?
Il sogno di questa notte è stato un brutto sogno di cui preferisco non parlare. giusto per non portarmi sfiga.
3) Qual è quella frivolezza a cui non puoi rinunciare?
i vestiti credo.
4) Cos'è per te il trucco?
Il mezzo per rendermi accettabile a me stessa
5) Quest'estate che trucchi porti con te?
Ne ho portati una caterba e non ne ho usati nemmeno uno
6) e quante scarpe?
Ne ho portate solo di comode, 3 o 4 paia
7) l'ultimo libro che hai letto?
"La Foresta Incantata"....una piacevole scoperta
8) l'ultima canzone che hai sentito?
Sto ascoltando tuttora la radio e ce ne è una vecchiotta che non so come si chiama, credo dei Cranberries
9) in vacanza con i tuoi o con gli amici?
con la mia famiglia, io Marco e i mici
10) In quanti-quali Stati sei stata e in quali vorresti andare?
Sono stata in Egitto,Olanda,Germania,Spagna,Austria,Inghilterra. Vorrei andare negli United States e in Irlanda
11) Di che città sei? Sei felice dove vivi?
Non abito dove sono nata, qui mi sono trasferita per amore. Sono felice perchè è qui la mia vita, mio marito e la mia felicità è intrinseca a ciò ma del paese in cui vivo non mi interessa molto, non abbiamo amicizie o conoscenze che mi leghino al luogo.
12) La prima cosa che pensi al mattino?
Dio che palle andare a lavorare
13) Hai un animale in casa?
 Due bestiaccie :-)
14) Quanti caffè bevi al giorno (o qualsiasi abitudine assimilabile)?
Uno solo la mattina
15) Hai già comprato qualcosa con gli sconti? se no, cosa hai pensato che prenderai?
Non ancora e non ho previsioni in merito. Di solito vado a sentimento. 

Grazie ancora per avermi taggata. Mi piace sempre rispondere alle domande :-)

2 commenti:

  1. Ciao..ci son dei premietti per te sul mio blog ^_* Un kiss

    RispondiElimina
  2. Complimenti per il premio.
    Grazie di essere passata per il mio blog.
    barbara4stagioni

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...