lunedì 17 settembre 2012

Finalmente un nuovo inizio!

Finalmente eccomi di nuovo qui sul mio povero blogghino da me spesso dimenticato e bistrattato.
Purtroppo l'Estate con il caldo torrido e soffocante non mi ha certo aiutato, poi sono venute le vacanze e poi la nausea e poi....finalmente.... ci stiamo riprendendo un pò!
Innanzitutto questi primi freschetti li sto letteralmente adorando, sì non piace neanche a me la pioggia ma ormai non ne potevo più del caldo, davvero.
E poi ora sto molto meglio, mi è passata la stanchezza, la nausea, sto riprendendo pian piano i miei hobbies e questo mi rende davvero felice.
L'estate mi distrugge, quest'anno poi.... mi ha fatto passare la voglia di fare qualsiasi e dico qualsiasi cosa, cucinare, leggere, cucire, truccarmi, qualsiasi cosa appunto. Sicuramente ha anche inciso la stanchezza cronica causata dal mio fagiolino....chi è il mio fagiolino???? ma non ve l'ho ancora detto????
Ma sono in dolce attesaaaaaaaa :-D
Eh già, finalmente anche noi stiamo intraprendendo questa meravigliosa avventura, oggi sono di 14 settimane, ho passato, come vi dicevo, il periodaccio e sto molto meglio. Ora sono in trepidante attesa di sapere se è un maschetto o una femminuccia ma soprattutto attendo con ansia il momento in cui lo sentirò muoversi dentro di me.
Lo cercavamo da tempo ma posso dirvi che mai come ora mi rendo conto di quali emozioni possa riservare questo avvenimento. Credo che nessuna donna debba privarsene, almeno non per scelta, è vero che io sono praticamente all'inizio ed ancora non ho vissuto praticamente nulla ma posso assicurarvi che fin da subito cambia tutto, cambia il modo che si ha di guardare il mondo, cambiano i pensieri, cambiano le priorità.
Sì perchè ora esiste solo lui/lei per me, bè ovviamente esistono ancora Marco e i miei mici ovvio, ma intendo dire che ora la mia priorità è far star bene lui/lei, non mi interessa del resto del mondo, per me c'è solo la nostra nuova avventura insieme. Non vedo l'ora che nasca, di poterlo/a guardare finalmente negli occhi e stringerlo forte a me. So già che sarò una mamma apprensiva e rompiballe, forse anche troppo appicicaticcia ma che ci volete fà :-D
immagine presa in prestito da Internet

5 commenti:

  1. ma congratulazioni!!!!!!!!! che magnifica notizia!
    Clelia

    RispondiElimina
  2. auguroni! stai per intraprendere il piu bel viaggio della vita!è stupendo ,te lo dice una che ne ha due e so di che cosa parlo! passi da me? cosi non ci perdiamo di vista!

    RispondiElimina
  3. congratulazioniiiiii! fantastico! tienici aggiornate (intanto divento tua follower) ciauuu

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...