domenica 15 luglio 2012

Blog 100% affidabile!!


Ciao a tutte!
Se non ci pensassero le "mie ragazze" a farmi scrivere i post non so come farei! So bene di essere la classica "sandrona" che fa passare sempre troppo tempo tra un post e l'altro, ma manca il tempo,non c'è altro motivo!
Comunque eccomi qui, grazie a Fiorellina84, la quale mi pregia del premio blog 100% affidabile.
Leggendo i motivi per i quali si vince questo premio, devo ammettere che non tutti mi caratterizzano, purtroppo infatti la prima regola sarebbe "il blog viene aggiornato regolarmente" ops, non è proprio il mio caso :-/
Ma per il resto mi sento di poter dire di essere affidabile in quanto ciò che scrivo viene sempre da mia esperienza diretta.
Vediamo nel dettaglio di cosa si tratta:
A) Se ricevi il premio, scrivi un post sul tuo blog ringraziando il sito/blog che ti ha nominato con un link ed inserisci dove preferisci sul tuo sito/blog il distintivo de "Il Blog Affidabile" che trovi in questa pagina. Spiega inoltre brevemente quando e perché hai deciso di aprire il tuo blog.
B) Nello stesso post segnala altri 5 siti/blog che a tuo giudizio sono meritevoli di menzione. Ricordarti di far precedere l'elenco dei blog che hai scelto da questa dichiarazione solenne:
"Dichiaro che i blog seguenti da me scelti rispettano le 5 regole del Premio "Il Blog Affidabile" disponibili a questa pagina http://www.gliaffidabili.it/a/altro/il-premio-il-blog-affidabile . Sono pertanto una risorsa utile per gli utenti della Rete e meritevoli di essere conosciuti da un pubblico più ampio".
C) Fai sapere ai blog/siti che hai scelto che sono stati premiati inviando loro un link a questa pagina se vogliono saperne di più sul Premio e sul suo funzionamento.

Queste invece sono le regole per premiare un blog od un sito:
1) E' aggiornato regolarmente
2) Mostra la passione autentica del blogger per l'argomento di cui scrive
3) Favorisce la condivisione e la partecipazione attiva dei lettori
4) Offre contenuti ed informazioni utili e originali
5) Non é infarcito di troppa pubblicità

Il motivo per cui ho aperto questo blog? Ehhhh boh un motivo vero e proprio e preciso non c'è, probabilmente sentivo il bisogno di condividere con qualcuno i miei pensieri e i miei hobbies, mi ero trasferita da poco in questo paesello sconosciuto, iniziando una nuova vita accanto a quello che poi è diventato mio marito e quindi non conoscevo nessuno!
E ora veniamo alle premiazioni! Ah, gisto, prima la dichiarazione solenne!
"Dichiaro che i blog seguenti da me scelti rispettano le 5 regole del Premio "Il Blog Affidabile" disponibili a questa pagina http://www.gliaffidabili.it/a/altro/il-premio-il-blog-affidabile . Sono pertanto una risorsa utile per gli utenti della Rete e meritevoli di essere conosciuti da un pubblico più ampio".
Devo sicuramente "ritornare al mittente" il premio perchè il blog di Fiorellina84 è uno di quelli che seguo con maggiore frequenza
Gli altri 4 sono:
polvere di stelle
elisa - Nuvole di bellezza
diario di un ex-stacanovista
tra il filosofico e il cosmetico

3 commenti:

  1. Grazie...che carina..e comunque te lo meriti...^_* Kiss

    RispondiElimina
  2. Ti ringrazio di cuore! Grazie grazie grazie: è fantastico sentirsi apprezzate, e soprattutto sapere che il proprio lavoro dà dei risultati!
    Un bacio enorme!

    RispondiElimina
  3. Grazie mille, cara!
    E' un onore sapere di essere così affidabile e apprezzata! Un bacione

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...