sabato 25 dicembre 2010

Make-up & Outfit Natalizio

Breve post sull' outfit e il make up scelto per la vigilia.
Ho voluto osare con un trucco diverso, secondo me, dal solito...niente classici brillantini e colori dorati ma un bel rosso ( che secondo me sulle castane sta molto bene! ) e bronzo per gli occhi.
Labbra rosse e outfit anch'esso sul rosso ma non totalmente, ho scelto un vestitino grigio, collant grigi con righe rosse mooolto carini e stivaletti neri, il tutto decorato da una cintura gioiello sempre nera per staccare un pò.
Secondo me tutto molto equilibrato e perfetto per il Natale!
Voi cosa ne pensate?



Per il video tutorial su come ho fatto il trucco :

2 commenti:

  1. Uff, avrei preferito qualcosa di piú semplice. Ma é sempre cosí non solo per Natale. ;-)

    RispondiElimina
  2. Figurati...è l'unica volta in cui ho osato tanto....se guardi i miei video su Youtube il mio problema è che faccio trucchi così semplici e poco vistosi che quasi non si vedono! :-)

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...