giovedì 23 dicembre 2010

AAA Regali Accettasi!

Sapete che ho da poco compiuto gli anni e voglio farvi vedere cosa mi è stato regalato:
Marco, come sempre, mi sorprende con milioni di regali...
1_ Set professionale di pennelli

2_ Palette 180 ombretti

e già con questi due regaloni ho da fare per un bel pò!!!
Ma non pago di ciò mi ha anche preso 2 biglietti per il concerto di Lorenzo Jovanotti in Aprile 2011 a Rimini!!!
chissà cosa mi arriverà per Natale allora?!?! sono così curiosa!!!
I miei suoceri mi hanno preso un libro: Cleo

che inizierò proprio in queste vacanze natalizie...parla di un micino nero...come Dante!
Le mie amiche mi hanno regalato una confezione della Pupa molto bellina:
Una matrioska, quella blu x l'esattezza, è bellissima esternamente, molto elegante e dentro ha lipgloss, ombretti, fard...molto molto carina!
Spero di riceverne altri per il compleanno, non sono andata dai miei parenti quindi fino al 25 non ne riceverò più ma spero di fare il bottino quel giorno!!! mi piacciono tanto i regali!!!!

3 commenti:

  1. Ma tutti trucchi?! :-P
    Puoi esercitarti a tempo pieno 24h su 24h! :-D

    RispondiElimina
  2. :-) Quest'anno a miei vari hobby si è aggiunto il make-up (da brava Saggittario ne ho sempre una nuova!) e così ho fatto una capa tanta a tutti intorno a me che non potevano non regalarmi trucchi!!! almeno per farmi star zitta! ha ha ha :-)

    RispondiElimina
  3. ciao, mi puoi dire dove l'ha trovata marco la tavolozza di colori??? La sto cercando da tanto tempo!!!!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...