sabato 4 luglio 2009

E vado al mareeeeeeee......

Bhè a dire il vero nel momento in cui scrivo samo già tornati e da un pezzo ormai!!!
Di fatti ci siamo già fatti la nostra settimana di mare, la scorsa, e questa invece l'abbiamo passata a casina in rilassatezza.
Il pensiero di tornare al lavoro è a dire poco devastante...ma così è la vita, cosa vogliamo farci!
Queste vacanze sono state particolarmente piacevoli e rilassanti...come sfondo musicale " E vado al mare..." di Mitch & Squalo, una canzoncina tipicamente estiva mooolto carina, come sfondo paesaggistico la pineta dove ho corso la maggior parte dei giorni...incredibile!
Unica anomalia...non ho mai fatto il bagno in mare...mi sta venendo una sorta di fobia che spazia dal "chissà cosa c'è sotto i miei piedini?!?!" al " Io ooooodio il sale che si appiccica addosso!!!!" e quindi ho ben sfruttato la piscina dell' hotel!!!
I tempo è stato perfetto....bhè almeno per noi, chi del mare ama il sole e il caldo certo non lo avrà altrettanto apprezzato....ma noi, con il fatto che corriamo e che mi si sta sviluppando una certa repulsione epidermica al sole, abbiamo amato quelle giornate di sole con l' arietta fresca che ci hanno permesso di stare in spiaggia, abbiamo anche amato le giornate uggiose in quanto si corre moooolto meglio ed infine abbiamo amato altresì la giornata di temporale continuo che ci ha permesso di fare la spola tra lettura e dolce dormire per tutta la sua durata.
Devo dire di non aver mai visto Marco leggere così tanto!!!
Quindi bilancio positivo....a parte la Lily che credo sia aumentata di 2 kg in solo una settimana ( non le fa bene vivere in una sola stanza...per lei è sempre ora di mangiare!! ) e Marco disperato perchè non è riuscito ad attaccare la Playstation al televisore della camera!!
Io, da parte mia, me ne sono tornata a casa con :
2 borse
2 paia di scarpe
3 o 4 libri
1 collana, 1 braccialetto e gli orecchini in cordinato
poi credo basta...hi hi hi!!!
La settimana in corso invece, come dicevo, l'abbiamo passata a casa tra sbigozzamenti vari, visite alle parentele e ritorno alle tanto "missed" gare!!
La mia esperienza podistica non mi ha ancora dato il volta stomaco e questo stupisce...nonostante la fatica immensa che faccio ogni volta ( chissà poi perchè io ogni volta che corro devo sempre dare la bile se no non sto bene!!! ).
La mia anima culinaria invece è per ora andata anche lei in vacanza...anche di questo mi stupisco...infatti mi sento più in vena di cucinare cose nuove durante il tran tran lavorativo; quando sono a casa non tocco pentolino per la disperazione di Marco!!
Bhè dai prendiamo la settimana che viene come un nuovo inizio ( sarà già il terzo o il quarto quest'anno ma se non inganno così il mio cervelletto non ci saltiamo più fuori!! )
Tanto tra un mese sono di nuovo in ferie!!! AH AH AH!!!

1 commento:

  1. Si ormai le Ferie sono finite e adesso ci si ributta nel tran tran del lavoro... per fortuna intramezzato da qualche corsetta e dai Bellissimi WEEK END ! P.S: Io l'albergo lo soffro... dopo le vacanze di quest'anno ho dovuto ricorrere alla DIETA ...

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...