venerdì 31 luglio 2009

Corsa a Nonantola ovvero come essere premiati al posto di qualcun'altro!!

Ancora mi sto vergognando....
Domenica 12/07 pomeriggio, c'è una corsa a Nonantola, vicino a casa, che facciamo, non ci andiamo?? Guai mai!! e quindi io e Marco gambe in spalla siamo andati!
La corsa ( era la prima volta che veniva fatta!) si è svolta all'interno dei campi da calcio collegati tra loro da un ponte di legno...una corsa oserei dire piuttosto spartana... non mi è mai piaciuto correre sull'erba, si fa troppa fatica!
Erano 5 km per tutti. Per me anche troppi direi.
Ma la buona notizia era che premiavano le prime 5 donne e appena arrivata non ce n'erano più di 3 o 4...il premio sembrava assicurato...ma con l'avvicinarsi del'ora X purtroppo abbiamo raggiunto le circa 12-13 partecipanti! Le mie speranze a quel punto erano sotto le scarpette!
Comunque, pronti via, parto! La corsa è tutto sommato andata bene se non fosse che a un certo punto devo aver avuto un ammanco di ossigeno al cervello e mi sono convinta che ne premiavano 10, io ero 7° quindi tutta contenta andavo tranquilla tenendo d'occhio quelle dietro e non tanto quelle davanti che intanto si dileguavano all'orizzonte!

Ho finito 7° e convinta di essere premiata, mi ci sono voluti buoni 10 minuti per rendermi conto dell'idiozia che avevo pensato!! Ah ah ah ah se son matta!!
Tutta sta premessa per arrivare poi a dire che Marco invece dentro i 10 c'è arrivato ( gli uomini sono sempre premiati di più!!! sigh!!) esattamente 8° ma dopo la corsa è voluto andare a casa di corsa per allungare l'allenamento così mi è toccato rimanere alla premiazione e fare un passo avanti alle parole " 8° classificato Marco Longagnani, un bell'applauso!!!"
Ecco la vergogna di cui parlavo prima!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...