lunedì 20 luglio 2015

30 day challenge: 3° domanda!

Eccomi qui per la terza domanda del 30 day challenge!



Cosa c'è nella tua borsa?

Eh eh eh... c'è un bel video che ho fatto tempo fa a tal proposito se volete vederlo...
Le cose non sono molto cambiate, forse ora sono un pochino più ordinata da quando ho preso la bag in bag dove ho messo in ordine tutte le cosine mi possono servire (e che non mi servono mai ovviamente!)
Comunque riepilogando, nella mia borsa c'è:
portafoglio-agenda della filofax (stupenderrimo!)
cellulare of course!
chiavi di casa
chiavi dell'ufficio
batteria di ricambio per cellulare
cavetti vari per caricare il cellulare ( a me fa un baffo quel 3% rosso hihihi)
fazzoletti
salviette umidificate
porta occhiali con dentro pannetto e spray per pulirli
STOP
Ho ridotto di molto quello che mi porto dietro semplicemente perchè mi sono stancata di avere borse pesantissime con cose che praticamente non ho mai la necessità di usare!!
Minimalism is my new way of life!!

Bene e con oggi ho concluso!
Alla prossima

Federica

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...