sabato 18 luglio 2015

30 day challenge: 2° domanda!

Ciao Ragazze!
per la serie del 30 day challenge: per conoscerci meglio! siamo alla seconda domanda


Qual'è il tuo (secondo nome) soprannome e qual'è il suo significato
Allora, per molti anni in famiglia sono stata chiamata Chicca ed è una palese storpiatura del mio nome, nulla di significativo.
Da quando ho aperto il canale Youtube ed il blog sono diventata Ventuone, molti non capiscono come si pronunci ma è molto semplice! è il pezzo iniziale del mio cognome (Ventu) e one è semplicemente il numero uno in inglese: Ventu-one!
Non ha un significato particolare, diciamo che mi rappresenta in quanto è parte del mio cognome e il numero uno lo rende unico.

Bene e con questo ho risposto alla seconda domanda, ci vediamo alla prossima!

Federica

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...