sabato 1 novembre 2014

Ventu-settimana #Novembre 2014

Ciao ragazze!
Eccomi, come promesso, di nuovo qui!

Ieri era Halloween ma Max è ancora piccolino per poter apprezzare la festa, ho provato a tirar fuori un pò di addobbi e pupazzi ma ne aveva paura quindi li ho rimessi via... proveremo l'anno prossimo! Così alle 20,30 eravamo a letto, io e lui, come sempre...e come ultimamente accade, non riesco a rialzarmi quando lui si addormenta,anzi, a dirla tutta, è facile che io mi addormenti prima di lui! :-D
Da un lato mi piace così perchè vuol dire che ho bisogno di riposo ma dall'altro è un pò frustrante non poter rilassarmi in casa quel paio d'ore con il marito o i miei piccoli hobbies.
Anche perchè lavorando da mattina a sera il tempo per me è sempre meno...
La riunione all'asilo è andata bene... non è stato nulla di particolare ma è stato bello potersi incontrare con le tate e con gli altri genitori...
Questa settimana ho ricevuto un libro in scambio: "Sognavo di correre lontano"
Sono molto curiosa di leggerlo, ne parlano bene in rete!
Io ho dato in scambio "Le cose che sai di me"
che, per la fretta di fare lo scambio, ho dato via prima di finirlo di leggere, ora lo finirò in formato ebook ;-)
Mi sto facendo una cultura sapete... ho scoperto che esiste un mondo di donnine matte come me a cui piace tenere e decorare un'agenda...sto cercando di entrare nel loro mondo ma ci sono così tante cose, tante varietà di agende, carte, adesivi e così tanti nomi di cui ignoro ancora il significato, hi hi hi.
Però mi piace spaziare nei molteplici mondi che questa vita ci offre, quante cose si imparano!
Ma veniamo al tasto dolente... lunedì avrò l'estrazione di un molare... sono esattamente 14 anni che non mi tolgono un dente e l'ultima volta non è stato affatto piacevole e me lo ricorderò credo per tutta la vita.
Questa volte è diverso, non mi fa male e non ho infezione quindi dovrebbe andare tutto abbastanza liscio. Io che sono una fifona assurda del dentista mi meraviglio di me stessa e di tutto questo coraggio.
Aver avuto un figlio deve avermi fatto crescere, in ogni senso, mi ha responsabilizzato, non posso avere paura, devo avere coraggio anche per lui... in ogni campo, non solo dal dentista :-D
Bene ragazze è ora di salutarvi, ci vediamo presto!
Alla prossima,

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...