venerdì 9 maggio 2014

Pubblicità Desigual e.... Buona festa della mamma!

Ciao Ragazze!
Un post veloce per portare alla vostra attenzione una pubblicità, quella della Desigual, che sta girando in questi giorni in tv.
Io sono basita.
Si vede la ragazza che prova un vestito, prende un cuscino e se lo mette sotto a mò di pancione... pochi secondo e la si vede che se lo toglie, prende dei preservativi e se ne esce di casa tutta contenta, in sovraimpressione il messaggio "Noidecidiamo" e "Buona festa della mamma"
Di primo impatto ci sono rimasta malissimo, l'ho anche rimandato indietro per poterlo rivedere perchè non credevo ai miei occhi, sembrava proprio che per augurare buona festa della mamma avessero scelto di pubblicizzare la campagna dei preservativi, il che ovviamente è l'antitesi di ciò che vuol dire volere un figlio.
Poi mi sono documentata online perchè non potevo credere di essere la sola ad esserci rimasta male e scopro che nella pubblicità lei sì, prende dei preservativi ma prende anche uno spillone e li fora tutti.
Ecco io questo passaggio proprio non l'ho visto.
E dire che è di fondamentale importanza dato che cambia radicalmente il messaggio che volevano dare.
Mi riprometto di guardarla ancora meglio in questi giorni ma certo se è sfuggito a me sarà sfuggito a molte e sicuramente il messaggio che è stato recepito è proprio di cattivo gusto perchè sembra proprio che scelga i preservativi alla gravidanza e quindi non capivo il perchè di un augurio di buona festa della mamma.
Ho come il sospetto, ma devo indagare, che la pubblicità che passa in tv sia "tagliata".
A parte che non sono nemmeno d'accordo nel forare i preservativi perchè sono fermamente convinta che per crescere un bambino ci voglia un padre e una madre ( o per lo meno ci si riesce anche senza uno dei due ovviamente ma la cosa migliore per il bambino sarebbe averli assieme tutti e due) e stai pur certa che se gli fai uno scherzo del genere prevaricando la SUA libertà di scelta, il tuo ragazzo potrebbe anche mandarti a stendere!
Con sta storia che il bambino lo portiamo noi donne nella pancia credo ci siamo montate un pò troppo la testa, è vero che lo portiamo noi ma non lo facciamo da sole e questo andrebbe comunque sempre rispettato.
E voi l'avete vista? Cosa ci avete capito? Ditemi la vostra!


A presto ragazze,



Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...