lunedì 28 aprile 2014

Quanto mi manca il mio blogghino!

Ciao a tutti!
è una vita che non vi scrivo, mi dispiace, e mi mancate davvero tanto!
Ho provato a fare senza blog, per potermi dedicare al meglio ad altre cose ma sento proprio la necessità di scrivere, di darvi la mia opinione sulle cose più disparate (sapete che il mio blog è un grande contenitore, non è specifico su un argomento perchè rispecchia un pò la mia vita, io non sono solo una mamma o una donna o una moglie ma, come tutte, sono tutte queste figure messe assieme!)
E poi pensandoci bene per potermi dedicare pienamente, per esempio, a mio figlio, devo potermi ritagliare ogni tanto degli spazi tutti miei se no finirei per non godere del tutto del tempo che passo con lui, finirei per non esserne felice e questo non deve succedere.
Mi rendo conto di quanto sia pesante a volte essere una mamma casalinga, non potersi "distrarre" dal proprio bambino nemmeno poche ore finisce per logorare abbastanza l'equilibrio mentale di una donna.
Io, devo dirlo, per fortuna ho il lavoro, lo maledico ogni giorno perchè non mi permette di stare con lui ma allo stesso tempo se non avessi il lavoro finirei per "alienarmi" tutto il giorno a casa con un bimbo.
Voglio quindi tornare a scrivervi, ho già in mente molte cose da raccontarvi, so già che non riesco a rispettare date e scadenze che mi ero prefissata così bene nel mio blog-planner però vi scriverò, voglio parlarvi delle mie serie tv preferite, di Maximilian e di come sta crescendo, dei prodotti che sto usando per il viso e per il corpo e di taaaaante altre cose.
Per ora questo è tutto però,
a presto, un bacione!



Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...