domenica 17 novembre 2013

E' arrivato il pacco dello swap libresco "Sbocciano libri"

Ciao a tutti!
Volevo rendervi noto che alcuni giorni fa ho ricevuto il pacco dello scambio di cui vi parlo qui.
E' stato un'esperienza bellissima che rifarò sicuramente, è stato molto più completo rispetto ai semplici swap libreschi e questo gli ha dato quel non so che in più che me lo ha fatto apprezzare moltissimo sia nel preparare il mio pacco che ho spedito a Rossella sia nel ricevere il suo!

Ciò che ho ricevuto da lei è qui:

Rossella ha esagerato, mi ha spedito due libri invece che uno e ha raddoppiato anche i semi e i segnalibri, sono stata molto fortunata ad essere accoppiata ad una persona così generosa e sulla mia stessa "lunghezza d'onda"!
Vi consiglio davvero di partecipare a questi swap perchè è proprio bellissimo ricevere e fare regali pensati, cercati e voluti. Inoltre si fanno nuove amicizie :-)
Molto meglio di quelli che a volte si ricevono a Natale :-| da chi si sente in dovere di farti un regalo ma non pensa minimamente a fartene uno decente.
Il pacco che le ho spedito io non l'ho fotografato ma per fortuna ci ha pensato lei così posso farvelo  vedere ;-) eccolo!

Spero le sia piaciuto tutto ma come le ho detto ogni cosa è stata pensata e fatta con il cuore.
Io apprezzo molto di più un regalo fatto con il cuore ma magari non azzeccato che uno fatto tanto per fare.
Bene ora scappo a fare le mille cose che devo fare mentre Max dorme ;-)
Alla prossima
Federica

2 commenti:

  1. Davvero carina l'idea dello swap libresco...e hai proprio ragione a proposito dei regali: o son di cuore, o è meglio lasciare perdere!! ^_^

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...