mercoledì 1 maggio 2013

La Ventu-settimana #10

Buongiorno ragazze/i!!
Finalmente ritorno con le Ventu-settimane!


Anche se devo ammettere ci sia poco di entusiasmante da raccontare soprattutto ora che sono a casa con il piccolino... ma proviamoci comunque!
Il piccolo Max sta bene, è uno splendore ed è bravissimo, ha solo un problemino di reflusso che lo fa tribolare un pochetto ma per il resto è perfetto, cresce bene e mi rende ogni giorno colma di gioia.
Devo essere sincera, occuparsi di un neonato per lo più da sola è molto stancante, ci sono momenti in cui sono esausta e cedo facilmente all'irritabilità purtroppo soprattutto quando lui non sta bene e fa le bizze e magari io vorrei solo dormire :-D
Per fortuna ultimamente vengono spesso i miei suoceri a darmi il cambio, un paio d'ore la mattina così riesco a fare qualcosa in casa e anche per me stessa il che non guasta.
Del resto le mie giornate sono scandite dai suoi bisogni, lo allatto al seno ogni 3 ore ( ce la faremo mai ad arrivare a 4?) e il resto del tempo lo cullo, lo scarrozzo, lo cambio e poi viene l'ora di ricominciare tutto da capo...
Ieri ho fatto una capatina al centro commerciale, ho comprato un paio di cosine per lui e un paio per me, pantaloncini comodi e un maglietta altrettanto comoda perchè le forme non sono più quelle di prima e mi sa che ci metterò un pò a togliere la panzetta che mi è rimasta...
Mi ha fatto bene uscire e distrarmi un pò dalla Max-routine anche se devo ammettere che mentre ero fuori sentivo la sua mancava come non mai :-D
Vi lascio alcune immagini trovate sul web, quella dei vecchietti è di una dolcezza infinita, non è vero?








Bè ora vi saluto, alla prossima!
Federica

2 commenti:

  1. che bello questo tuo post.. e poi è sempre un piacere sentirti parlare del tuo bimbo.. e mi piacciono molto anche le immagini che hai scelto dal web!!

    RispondiElimina
  2. Anche il mio "Teppistello" ha sofferto di reflusso e ti capisco... ma vedrai che appena arrivi allo svezzamento andrà meglio! :o)
    Buona giornata,
    Lory

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...