lunedì 18 luglio 2011

La vita sarà bella perchè...

Buongiorno a tutte!
Con questo post vorrei iniziare un rituale trovato qui che mi piace molto.
Sappiamo tutte come è facile lasciarsi andare alla tristezza, basta un bisticcio, il cielo nuvoloso... e ci ritroviamo tristi o addirittura arrabbiate senza un perchè.
Siamo donne e credo sia nel nostro DNA questa sensibilità particolare.
Io poi sono la prova vivente di quanto detto, riesco a rovinarmi la giornata in un nonnulla!
Con questo rituale spero di darmi ogni volta un imput positivo con il quale inziare la settimana.
Certo non sono sicura se riuscirò a farlo tutte le settimane ma ci provo!
Oggi è martedì, la settimana è già iniziata ma lo faccio lo stesso perchè comunque la settimana sarà ancora lunga...

Questa settimana allora la vita sarà bella perchè...

.... perchè è rientrata a lavoro la mia collega e finalmente ho qualcuno con cui ridere di gusto



.... perchè mio fratello, notoriamente poco espansivo, ieri mi ha scritto per ben due volte



.... perchè il ricordo della mia mamma sta cominciando a fare meno male lasciando spazio a ciò che di bello c'è nel ricordarla

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...