lunedì 25 luglio 2011

...Altro chè se è un premio inaspettato!!!


Ciao Ragazze!!! è con estremo orgoglio che vi annuncio di aver ricevuto il mio primo blog-premio!!! Questo vuol dire che qualcuno che mi segue c'è, non sono sola!!! ha ha ha!!!
Voglio quindi innanzitutto ringraziare chi me lo ha dato! Micol padrona di casa di uno splendido blog culinario...slurp!!!
Ma veniamo alle richieste: opperò mica semplice... devo dirvi 7 cose di me che non conoscete...e considerando che sono una chiaccherona e che probabilmente sapete già moltissimo su di me...sarà dura........
1.a scuola non andavo benissimo, non ne avevo voglia e i professori dicevano sempre " Signora, sua figlia ha del potenziale ma non si applica!" hi hi hi

2. ho smesso di fumare il 14 febbraio 2005, il primo San Valentino di me e Marco

3. il San Valentino di cui sopra l'ho passato a letto con la febbre a 40°e una bella brochite, ecco perchè ho smesso di fumare :-)

4. da piccola ero tremenda in fatto di cibo, la mia mamma mi cercava sempre le cose che più mi piacevano: sofficini e filetto!

5. sogno spesso di avere i ladri in casa...che palle...non sto mai tranquilla, nemmeno quando dormo!

6. ho ben poche amiche, in tante mi hanno fatto del male nonostante sia una persona che dà tutto il cuore e ora ho imparato a farne a meno.

7. ooooo questa me la sono tenuta per ultima....a Dicembre ragazze MI SPOSO!


Le ragazze che taggo sono:
Fiorellina84
Polvere di Stelle
Tiziana
Barbara
Siboney
Yersinia

7 commenti:

  1. Capito qui per caso... complimenti per il premio e non solo! Un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Ciao,innanzitutto voglio ringraziarti per essere passata da me ed aver lasciato un commento;complimenti per il tuo blog.
    Le borse sono realizzate in fettuccia di lycra o di cotone con l'uncinetto n10 e a volte n12.
    a presto Anna

    RispondiElimina
  3. Grazie mille....
    Scusami se ti ringrazio ora...appena posso faccio subito il post...Sei stata molto carina a premiare il mio blog ^_*
    Grazie!!!! Kiss

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...