Come potrò mai farmi perdonare...è un mese che non scrivo sul mio blogghino.... mi dispiace tanto ma tra il lavoro, internet desaparesidos in ufficio e la vacanze appena cominciate non ho proprio avuto la voglia di mettermi a scrivere, n0n che non avessi voglia di venire a fare un salto qui ma la pigrizia aveva preso il sopravvento in me e quindi solo ora riesco finalmente a scrivervi.
In questi giorni ho collaudato tante nuove ricettine e ho anche fatto la prova del 9 su me stessa...di fatti mi sono cimentata a preparare una cena ( comprensiva di ben 2 primi, secondo, contorno e dolce ) tutti made by me e per ben 7 persone!!!
Tutto ciò il giorno del mio compleanno, il 25esimo per l'esattezza!!!
Ma bando alle ciance e cominciamo proprio da quella cena:
Bis di primi con Risotto al Lambrusco e Pennette Salmone e Asparagi
Pollo e patate al forno
Mascarpone con scaglie di cioccolato
Purtroppo è pervenuta solo la foto del bis di primi
perchè poi Marco ha pensato bene a mangiare e
poco a fotografare!!!!!GRRRR..
Comunque serata bellissima e cena riuscitissima!!
Le ricette che mancano magari le metto più avanti, ora devo scappare!!
Alla prossima, ciao!!
...E quando meno te l'aspetti la vita ti sorprende... racconti di un' esistenza semplice sempre alla ricerca del benessere per mente e corpo...
domenica 28 dicembre 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Protesto ufficialmente... qui sembra sempre colpa di Marco... Ohh !!! Ma siam matti :)
RispondiEliminaA parte gli scherzi, tutto Buonissimo quella sera.. e fatevi posta le ricette anche del ricicla pandoro, assomiglia ad una Kinder delice ma BUONO !!!
A giusto... qui andiamo a rilento con l'aggiornamento del blog ... adesso oltre ad Assassins, si stà giocando anche a Fifa 08 e a Call of Duty 4... Chissà se ne finirà uno
Hi Hi Hi Hi