martedì 19 luglio 2016

Parola d'ordine: Home Fitness!

Ciao Ragazze!

Eccomi con un nuovo post che parla di home-fitness!
Sto cercando di rimettermi in perfetta forma, togliere quei rotolini di troppo che sono rimasti dalla gravidanza e per questo ho conosciuto il mondo dell' home-fitness cioè il tenersi in forma facendo esercizi come in palestra ma in casa!

Ci sono molti lati positivi nell' home fitness: innanzitutto puoi fare allenamento quando vuoi, ad ogni ora ed in ogni giorno, cosa che in palestra non è possibile (almeno dalle mie parti); ormai in internet si trovano corsi di ogni disciplina: yoga, pilates, veri e propri corsi cardio o potenziamento anche con attrezzi!

Al momento sto seguendo un corso di Jillian Michaels, si chiama Body Revolution e dura tre mesi.
Alterna potenziamento a cardio, 6 allenamenti a settimana per circa 30-40 minuti ogni allenamento.

Vi segnalo un sito molto interessante dove si possono trovare un mucchio di video, si chiama Imp Trainer e dove si può fare anche un fitness test per capire a che livello si è!!

Se poi vi manca la motivazione allora vi consiglio di iscrivervi al gruppo su Facebook Workout group, lì sicuramente troverete tanti amici che vi motiveranno a continuare ad allenarvi!

Io mi conosco e so che mollo facile.... Spero stavolta di tenere duro e superare il primo periodo di fatica per poi approdare all'isola felice della soddisfazione!

Per ora la mia faccia dopo un allenamento è questa:



E voi cosa fate per tenervi in forma?

Vi auguro una splendida giornata!

Federica

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...