venerdì 2 agosto 2013

Il bello di alzarsi presto la mattina...

...non lo avevo mai considerato; io, una di quelle che ama starsene a letto a oltranza, da sempre.
Da quando è arrivato Max nella mia vita potete ben capire come questo mio piacere sia immediatamente auto-imploso... All'inizio è stata molto dura, un neonato mette a dura prova la resistenza di una donna ma ci vuole pazienza e tanto amore e tutto pian piano si sistema in maniera più vivibile.
Ad oggi il mio cucciolo si sveglia ancora verso le due di notte per il latte e torna a svegliarsi la mattina presto verso le 7 più o meno. E io mi ci sto abituando, anzi, svegliarsi presto la mattina soprattutto se riesco a farlo prima che si svegli lui è diventato per me un momento di serenità e quiete che proprio è necessario per poi affrontare l'intera giornata. Mi alzo, mi dilungo un po' a toilettarmi (non credevo che con un bimbo piccolo si potesse addirittura avere difficoltà ad avere il tempo di lavarsi!) e metto su il caffè... Che dolce aroma..e pensare che in gravidanza l'ho ripudiato e pensavo di non tornare nemmeno più a berlo! A questo punto di solito lui si sveglia e la pacchia è finita, ho sempre mille cose da fare ma se si sveglia è tutto accantonato :-D
Comunque sia non cambierei per nulla al mondo il mio tempo con lui, a me il lavoro non manca, non ho neanche il tempo di pensarci e comunque preferisco godere di ogni minuto con lui anche se è vero, ci sono momenti in cui si è molto stanchi e si vorrebbe andare in vacanza anche da lui :-D ma ci si ripensa subito :-D
Bene, è il momento di andare...

Alla prossima!
Federica


LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...