venerdì 12 aprile 2013

Crema viso Physio Arctica recensione

Ciao Ragazze/i!
Oggi voglio parlarvi di una cremina.
Voglio prima fare una premessa doverosa: questa crema, come altre, l'ho ricevuta in campioncini dall'azienda; non mi piace fare pubblicità gratuitamente senza provare prima i prodotti, sappiate che ho molti campioncini da provare ma le recensioni corrispondenti le pubblicherò solamente dopo la prova del prodotto, mi sembra corretto così.
Ma veniamo al prodotto...
Questa crema viso è per pelli impure/grasse e sarebbe da utilizzare la notte.
Qui vi metto l'immagine della linea completa, non ho potuto provare tutti i prodotti ma immagino che utilizzando l'intera linea i benefici vengano potenziati.
I campioncini erano 2 quindi ho potuto utilizzarla per 3/4 gg, ovviamente non posso quindi dirvi se ha l'effetto che promette di contrastare brufoli, pori dilatati, aspetto lucido, il tempo di utilizzo è stato troppo breve.
Promette di proteggere la pelle grassa dai fattori ambientali (ha anche filtri solari all'interno) e contiene bardana, propoli e allantoina.
Quello che ho potuto constatare è sicuramente che leviga la pelle quindi immagino che i suoi effetti nel tempo li abbia.
Io che ho la pelle delicata non ho avuto problemi, non è aggressiva, credo che abbia la tendenza a seccare la pelle, cosa giusta per gli effetti che deve raggiungere ma sicuramente chi come me ha la pelle delicata ma con questi problemi di brufoli può utilizzarla alternandola con un buon idratante per il giorno.
Questi prodotti sono in vendita presso i centri estetici quindi se siete interessate provate a chiedere alla vostra estetista se li tiene.
Vi lascio comunque il link al sito dell' azienda Physio Natura se volete dare un'occhiata, ci sono molte linee di trattamenti, ho molti altri campioni di quest'azienda, vi farò quindi sapere come mi troverò con gli altri prodotti.

Buona giornata a tutte!
Federica

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...