lunedì 11 giugno 2012

Un aiuto....un libro.

Ciao a tutte/i,
sono qui, e incredibilmente scrivo sul blog due giorni dietro fila :-) , per portare alla conoscenza di chi mi legge, pochi ma buoni :-) , quest'iniziativa a favore di chi, nelle zone colpite dal terremoto, ha perso tutto.
L'iniziativa riguarda i libri, ossia fornire libri alle biblioteche da campo delle zone colpite e, in un secondo tempo, contribuire con i libri donati, all' apertura di nuove biblioteche nelle zone terremotate, dove le biblioteche non ci sono più per interderci.
Questo il link  dove potete ricevere ogni informazione su come fare a donare i vostri libri.
Io, nel mio piccolo, donerò tutto probabilmente, ho tanti libri che giacciono negli scaffali da anni, letti e non, che non riuscirò a leggere mai in una vita intera, glieli dono volentieri, faccio spazio in casa e regalo un momento di spensieratezza a chi, lo so, non ce l'ha più.
Io me li ricomprerò, non è necessario per vivere bene attaccarsi alle cose, io un pò ne sono afflitta da questa "malattia", per questo lo farò.
Per guarire me e per guarire, spero, almeno un pochino, le loro ferite.
Un aiuto...un libro.
Che ne dite, siete con me?


Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...