venerdì 4 maggio 2012

Un premio? per me? maddaiiiiiiiiiiii :-)

 Tadan! eccolo qui :-)
Devo ringraziare La creatività di Anna la quale mi ha "affibbiato" il suddetto premio con mio grande stupore ed incredulità in quanto la mia enorme e imperdonabile "latitanza" (peraltro reiterata) non mi farebbe meritare alcunchè... anzi forse l'unico premio che mi meriterei sarebbe proprio quello della "latitanza", un premio che premia chi si dimentica spesso e volentieri del proprio povero blogghino :-(
Ma siccome ......... è stata così gentile e carina da premiarmi con questo ora è giusto che io scriva, scriva, scriva :-)
The Versatile Blogger..... bè a pensarci bene effettivamente io sono una blogger versatile, nel mio blog c'è scritto di ogni: cucina, podismo, make-up, recensioni, miei pensieri sulla vita quindi direi che è più che azzeccato! Ma bando alle ciance e vediamo cosa comporta vincere questo premietto: ah sì, raccontarvi 7 curiosità su di me e ciò che mi piace fare... 
Bella impresa dunque mumble mumble....


Number 1: per anni ho preso bene il sole, mi sono ustionata a volte ma tutto sommato sono sempre riuscita ad abbronzarmi fino a quando, saran già 4 o 5 anni, ho cominciato ad aver proprio difficoltà a scurirmi, non riuscendo più a tenere il colore addosso, arrossandomi tanto ma perdendo tutto a fine giornata e, nelle ultime 2 estati, ho sofferto di forti eritemi che praticamente mi hanno fatto chiudere il discorso "sole" (anche se proprio ora che sto scrivendo sono sul balcone a provarci nuovamente :-P )


Number 2: Amo avere mille hobbies: sono pigra di natura ma credo di avere anche un'enorme creatività dentro che deve essere incanalata in più cose se no impazzisco di noia!


Number 3: ho trovato l' Amore della vita, sono fermamente convinta di aver trovato la mia anima gemella e ne sono immensamente felice e grata al destino :-)


Number 4: il mio sogno nel cassetto è aprire una Libreria e fare la Libraia :-)


Number 5: Amo sognare per cui mi servo di libri, film e qualsiasi altro modo possa aiutare a crearmi una storia nella mia mente e viverla, possibilmente prima di addormentarmi


Number 6: Amo e adoro gli animali, in particolare i gatti, sono sicura che se non avessi un marito farei la gattara a tempo pieno :-)


Number 7: non sono capace di raccontare le bugie e questo è problema perchè spesso mi servirebbe esserlo :-)


Ho finito, è stata dura ma ce l'ho fatta!
E ora mi divertirò a taggare qualcuna (ben 15!) delle girls che seguo (perchè sarò anche latitante nel mio blog ma vi leggo sempre con interesse!)


Fiorellina84  so che lo hai già ricevuto più volte ma sei una di quelle che seguo constantemente :-)
Minialagnu'
La mitica Lolla
Beautylandia
La stacanovista :-)
Miki
Polvere di Stelle
Fanni
Stefy
Il gatto goloso
Gustosamente
Elisa di Nuvole di Bellezza
A casa di Gabry
That Red Passion
BeautyLife


A presto ragazze, promesso :-)



9 commenti:

  1. Complimenti per il premio! e complimenti alle premiate!!!

    RispondiElimina
  2. Grazieeeeeeeeee! Che carina che sei stata, veramente troppo!!! Ti abbraccio forte!

    RispondiElimina
  3. Grazie mille!!! Appena posso scrivo un post di ringraziamento per questo ed altri premi che ho ricevuto!

    RispondiElimina
  4. Grazie mille Fede ^_* Ti seguo anche io anche se commento poco...Pardon.. Bellissimo il tuo sogno..anche a me piacerebbe lavorare in libreria..adoro i libri. ^_* Un bacioneeee e sei stata dolcissimaaaa

    RispondiElimina
  5. Ciaoooo!! Ma grazie che bella sorpresa! E' sempre un piacere ricevere un premio dai propri lettori!Spero che il mio blog possa attrarre i tuoi interessi! Ho letto queste notizie su di te ed incredibile abbiamo un sacco di cose in comune! Anch io avrei voluto aprire una libreria..ma soprattutto il punto 2 sembra scritto da me!ti auguro un buon weekend e grazie ancora!

    Baciotti

    Stefy

    RispondiElimina
  6. Grazie mille x il premio! :D
    Con il sole negli ultimi anni ho litigato anche io. Per gli eritemi trovo che si sfoghino un po' meno facendo una "cura", almeno 15 giorni prima di espormi al sole, con fermenti lattici e quelle perle che aumentano la melanina... ho già provato da due o tre anni e con me funziona!

    RispondiElimina
  7. grazie mille, cara, ne sono sinceramente onorata!!

    RispondiElimina
  8. Finalmente ce l'ho fatta! http://mikiinthepinkland.blogspot.it/2012/05/e-tempo-di-premi-e-ringraziamenti.html

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...