Ciao a tutti!
è dal 9 Maggio che non pubblico post, chiedo venia ma ho dovuto accantonare alcune cose (il blog) per dare priorità ad altre (la vita).
Però poi arrivo al momento in cui mi manca condividere con voi ciò che mi accade, non ho tanto da dire ne sono conscia però nel mio piccolo destreggiarmi tra lavoro e famiglia ho anche io i miei consigli da dare e le mie esperienze da farvi conoscere.
Volete? Ci siete ancora?
Io spero di sì.
E spero anche di poter essere più costante e continuativa nello scrivervi, ma non prometto.
Lo sapete ormai.
Siamo in Autunno, finalmente sta arrivando il freddo, chi mi conosce sa che è questa la stagione che più mi piace, preludio del Natale che mi piace anche di più!
Ora poi che ho Maximilian mi diverto anche di più, non vedo l'ora di vivere con lui tutte le esperienze della sua crescita, l'asilo, le feste di fine anno, i compiti (va bè corro troppo lo so...), i Natali etc. etc.
Sono sempre di corsa, piena di mille cose da fare e sono solo a gli inizi...è che adesso il mio cucciolo ha una forte mammite e quindi quando alla sera ci ritroviamo a casa praticamente mi sequestra e non ce n'è più per nessuno. Quindi mi riduco a fare tutto, casa, pranzi e cene, dedicarmi un pò a me stessa e fare un pò di attività sportiva nella pausa pranzo....potete immaginare...in 1 ora e mezza cosa riesca a fare...
D'altra parte anche io sento una forte mancanza del mio cucciolo durante il giorno quindi mi faccio sequestrare più che volentieri :-D
Abbiamo iniziato il nido, non eravamo partiti benissimo, sapevo che sarebbe stata dura fare il distacco e così è stato; i primi giorni piangeva continuamente ma via via che passavano i giorni migliorava sempre più, è stato molto graduale, ero un pò preoccupata e la prima settimana ero piuttosto nervosetta perchè non mi piaceva vederlo così disperato.
Ora non è che mi dice ciao e se ne va...ancora piange a lasciarmi ma bastano pochi minuti che si ripiglia e sta tutto il giorno sereno, mangia e dorme all'asilo, io non ci credevo...dorme all'asilo!!!
Sono così orgogliosa del mio ometto!!
E sono anche molto contenta delle tate, si sono affezionate a lui, lo vedo (e come non riuscirci con quel musino...va bè son di parte io) e sono convinta lo trattino con la massima cura.
Per quanto mi riguarda sto facendo grandi cose.... sto per mettere l'apparecchio alla veneranda età di 30 anni; da piccola non mi è stato messo e ho sempre avuto i denti storti...ho sempre avuto molta paura del dentista ma ora, forse perchè sono mamma e ho da render conto innanzitutto a lui, mi sono fatta coraggio e sono pronta ad affrontare non solo l'apparecchio ma alcuni interventi che dovrò subire per sistemare una volta per tutte la bocca.
D'altra parte penso che quando lo porterò la prima volta dal dentista e quando cercherò di insegnargli a non averne paura e a fare quello che si deve fare dovrò almeno dimostrargli di aver fatto altrettanto no?
Sto anche seguendo un mini corso di esercizi da fare a casa per tonificare e perdere quei kiletti che ho di troppo, una mezz'ora al giorno per 30 gg....sono al terzo e ho una carne greveeeeeee.... vedremo, cerco di tenere duro e continuare....voglio proprio vedere se funzia! Magari ve ne parlerò più in dettaglio più avanti, che ne dite?
Ora vi saluto, vi mando un bacione.
Alla prossima,
...E quando meno te l'aspetti la vita ti sorprende... racconti di un' esistenza semplice sempre alla ricerca del benessere per mente e corpo...
lunedì 27 ottobre 2014
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento