Ciao a tutte/i,
sono qui, e incredibilmente scrivo sul blog due giorni dietro fila :-) , per portare alla conoscenza di chi mi legge, pochi ma buoni :-) , quest'iniziativa a favore di chi, nelle zone colpite dal terremoto, ha perso tutto.
L'iniziativa riguarda i libri, ossia fornire libri alle biblioteche da campo delle zone colpite e, in un secondo tempo, contribuire con i libri donati, all' apertura di nuove biblioteche nelle zone terremotate, dove le biblioteche non ci sono più per interderci.
Questo il link dove potete ricevere ogni informazione su come fare a donare i vostri libri.
Io, nel mio piccolo, donerò tutto probabilmente, ho tanti libri che giacciono negli scaffali da anni, letti e non, che non riuscirò a leggere mai in una vita intera, glieli dono volentieri, faccio spazio in casa e regalo un momento di spensieratezza a chi, lo so, non ce l'ha più.
Io me li ricomprerò, non è necessario per vivere bene attaccarsi alle cose, io un pò ne sono afflitta da questa "malattia", per questo lo farò.
Per guarire me e per guarire, spero, almeno un pochino, le loro ferite.
Un aiuto...un libro.
Che ne dite, siete con me?
...E quando meno te l'aspetti la vita ti sorprende... racconti di un' esistenza semplice sempre alla ricerca del benessere per mente e corpo...
lunedì 11 giugno 2012
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento