è una giornata un pò grigia a dire il vero ma meglio non lasciarci impressionare và!!
Per noi sarà un giorno come un'altro, ho mio fratello in vacanza da noi, quindi sarà una giornata di full immersion nel mondo play station per lui e Marco.
Io ne approfitterò per fare tutte quelle cosine che tra lavoro e le varie vicissitudini della vita, mi tocca sempre accantonare! Tipo il mio decoupage, i miei francobolli, film che con Marco col cavolo che li potrei guardare e i miei adorati libri...
A dire il vero il libro che sto leggendo è quasi al termine ma, chissà poi perché, me lo porto dietro da una stanza all'altra senza però poi riuscire a prenderlo in mano e finirlo...forse perché a metà del libro si avrebbe potuto scrivere FINE siccome è stata palesata ogni cosa...grrrr!!
Abbiamo un uovo a testa da aprire, ho grandi aspettative x le sorprese, ah ah ah!!
Oggi è il giorno in cui Gesù è risorto lasciando non poco sgomente le donne arrivate al sepolcro, effetti speciali oggi!
Non credo che questo c'entri nulla con l'uccisione di molti agnelli, con le uova, con i conigli in America etc etc... questo è solo consumismo e che consumismo, un uovo di pasqua 20 € !!! Ma siamo matti, non so se qualcuno non se lo ricorda ma sono 40.000 lire e non credo proprio che quando c'era ancora la lira pagavamo 40 carte un caspita di uovo di pasqua!!
Va bhè non pensiamoci và, ora vado a noleggiare uno di quei film melensi che tanto piacciono a Marco, ah ah ah!!
Happy Easter to all!!
Nessun commento:
Posta un commento